Questa è una storia talmente incredibile che merita di essere raccontata anche se in poche battute, perchè non capita tutti i giorni di incontrare un amico dopo tanto tempo e scoprire che per anni si sono vissute delle vite simili finanche parallele e poi incrociarsi nell’unico modo possibile, scontrandosi in auto in tangenziale.
Si sa due rette parallele non sono destinate ad incontrarsi mai secondo quello che ci ha voluto far credere mister Euclide, ma ammettiamo per ipotesi che esistessero universi paralleli e che due di questi improvvisamente si sovrapponessero il risultato non sarebbe molto diverso.
Inoltre vi confermo tutti i sospetti di scienziati e scrittori di fantascienza, i paradossi spazio-tempo non sono accettabili da questo universo, quindi per concludere, io sto bene, la mia auto ha bisogno di una lavata, il mio amico non esiste e in tangenziale c’è traffico come per un incidente che non si è mai verificato.
ah, ci sono rimasta male sul finale, credevo fosse successo davvero!
pure io credevo….
anche io ho creduto
Mai credere a Mucio! :P
Scusatemi, non lo farò più… fino alla prossima volta :)
che mente :)
A me invece è successo di incontrare un mio vecchio compagno di classe proprio nella corsia di fianco alla mia in tangenziale a Parma. Ci siamo fatti una bella chiacchierata di 15 minuti. Questa storia è accaduta di recente. :)