Questa è una di quelle giornate che viene via a poco, di quelle in cui ci metteresti delle ore a toglierti l’accappatoio di dosso, come se il cielo grigio che c’è fuori ce l’avessi dentro, di quelle per le quali “ciondolare” è la miglior parola che puoi trovare per descriverle, dalla televisione al computer, al letto, fingendo di voler scrivere, di voler leggere o studiare, che se fumassi ti fumeresti una sigaretta in mutande sul balcone per aggiungere grigio al grigio e la canzone di sottofondo può essere una sola, con un sacco di riferimenti che ti ricordano un po’ di cose, tra le quali anche perchè hai comprato la tua macchina.
Fortuna che dopo c’è “Get the picture” degli Smash Mouth, saltando la tre.
Ma alla fin fine è sempre il solito discorso, basta decidere. E poco dopo averlo fatto, con il succo di frutta in una mano e la fetta di pane ai cereali con il miele nell’altra squilla il telefono.
Audio clip: Adobe Flash Player (version 9 or above) is required to play this audio clip. Download the latest version here. You also need to have JavaScript enabled in your browser.
sarà mica la suoneria questa ? :))))))))))
ho pensato a questa canzone innumerevoli volte nelle ultime mattine. ah, e poi ventoinfaccia era la bicicletta mia e del bruco, a barcellona. adesso sono davvero curiosa di sapere cosa hai deciso.
Captain’s Charisma: ci vuole troppo tempo a caricarla sul cellulare e usarla come suoneria
G. Il bruco, a Barcellona, chissà. Ho deciso di non fare il morto a galla, a differenza di qualcuna :P