Jan 31
Il concerto di Cicciolina di venerdì scorso al Cassero di Bologna è stato uno spasso. Lei cantava in playback e il pubblico per lo più di quelli che su Moana e Cicciolina ai mondiali non ha mai sparso inutilmente il proprio seme, come direbbe qualcuno, però è stato divertente e ridicolo allo stesso tempo.
Adesso tra le mille tessere per le raccolte punti ho anche quella dell’Arcigay.
Attenzione: alcune foto potrebbero crearvi dei problemi in ufficio, quindi apritele con cautela. Niente comunque che non si veda in una puntata in fascia protetta di Studio Aperto.
P.s. Ovviamente quelle tette sono finte.
e un giorno ai miei nipoti potrò dire: “io c’ero”.
La lesbichetta potrà dire anche “io c’ero e ho toccato” :)
ma secondo te perchè nessuno commenta questo post oltre a me? lascia senza parole? :D
e non trovi che quel filo trasparente che si scorge sotto il mento sia davvero inquietante.. sarà realmente un reggi-mento? non so.. sono turbata.
Be’ è anche una donna di una certa età, un cedi-mento è naturale, come anche un correre ai ripari, vedi la quinta foto ad esempio.
sul perchè non commentino questo post poi non so, forse sono timidi/e
oh che cavolo, mi sono persa forse la serata più divertente di tutte al Cassero. ADORO quel posto, perché lo stereotipo positivo del locale gay è semplicemente vero: musica bellissima, gran bella discoteca e cocktail molto buoni. Nonostante la convinta eterosessualità, ci rimango malissimo quando nessuna pulzella mi corteggia.