Cominciamo il nuovo blog con una segnalazione, forse è un sacrilegio ma Ivan Reitman con Evolution ha dato il degno seguito degli acchiappafantsmi.
Mitico.
E visto che vogliamo dare un senso a questo post, possiamo anche dire che a questo punto con il trasferimento del blog su www.mucio.net abbiamo fatto l’ultimo passo nella scala evolutiva. Tra l’altro questo dominio acquisisce anche un senso, visto che finora serviva solo per la mia casella di posta.
Il template che vedete è ancora in fase embrionale, a breve cotillon, purtroppo solo cotillon, perchè per ora i ricchi premi non ce li possiamo permettere, nè io, nè il mio staff redazionale che si occupa di rintracciare citazioni, battute ed altro. Su non fate quelle facce, non sapete cosa sono i cotillon? niente paura siamo qui per questo, sennò la redazione a che serve. Mica li pago io.
good luck
grando mucio!
Sogno di conoscere un giapponese nuovo (uno già lo conosco e non funzionerebbe). A questo nuovo giapponese vorrei presentarmi come Ernesto Mannaggia, cioè come il sig. Mannaggia. Godrei come un folle nel sentire questo giapponese rivolgersi a me dicendo… MANNAGGIA SAN!!!
Grazie a tutti, anche ai prossimi
Mucio vorrei vederti, vorrei parlarti, scriverti, desiderarti, amarti. Stai a Salerno? Perchè statsera non vieni a Lancusi?!? Andiamo a studentesse
Fammi uno squillo che non ho il tuo nuovo numero, poi ti chiamo io che ho le chiamate gratis ai tim. Ps stasera vo a milan
Sono commosso di aver letto la mia frase nella home page. A questo punto credo che appena le possibilità economiche lo permeteranno andrò in viaggio in giappone, premunendomi di passaporto falso in cui sarà il sig. Ernesto Mannaggiatuttii…. CHE SODDISFAZIONE!!!
A proposito….MUCIO TVB (sei sempre un pezzo della mia metafisica)