Carissimi amici, volete sapere come spendere la metà di quando spendereste a Milano, bevendo a Milano e pagando a Milano? certo che lo volete sapere, ma io, che sono un generoso, ma soprattutto poichè ho il singhiozzo vi rivelerò che….
Al living in zona sempione, il sistema più semplice per bere due cocktail al prezzo di uno è di pagare alla cassa con il bancomat: carta o bancomat, rispondete quello che vi pare, non importa.
Poi chiedete al barman qualcosa e consegnate la ricevuta del bancomat. Successivamente tornate e chiedete qualcosa di simile o di altro ad un altro barman e consegnate lo scontrino vero e proprio.
Si anche io credo di essere un bastardo, ma sinceramente se non si fa così la differenza tra Salerno e Milano è ingestibile. Salerno ovviamente è meglio.
Per spendere meno dovrei andare dal mio amico Leo quando è al Rub a Dub a Salerno o Alla volpe e l’uva sempre a Salerno, ma lui è già molto gentile con me e i miei amici e non vorrei approfittarmene. Qui a Milano invece… se lo meritano.
Tempo fa il mio amico Tonino il pittore mi chiese se mi sentissi come un lupo tra le pecore… può darsi, però sono loro che dovrebbero prendere esempio da me.
Signori milanesi, gestori di locali e non, se avete bisogno di una mano sarò ben felice di darvela.
per non parlare dei fruttivedoli
Che fanno i fruttivendoli
Certe cose è meglio non saperle……….
?!?
I fruttivendoli, sai… a niente a niente te lo mettono in culo… con tutti quegli ortaggi… O_o o almeno suppongoo che il concetto fosse quello… no?
meglio la FNAC e l’iPod al posto degli ortaggi
sempre x la teoria che la musica la metti proprio dappertutto??? :D
No, l’iPod non ha la vibrazione, il discorso valeva più che altro per il fatto che te lo tirano dietro a poco… molto poco
Non ho capito…
Leggi il post precedente
si, ma non ho capito lo stesso
fa niente
fa ngulo