Visto che ho dovuto fare un trasbordo di computer ho deciso che sul nuovo volevo le icone simpatiche, quindi mi sono fatto un programmino che mi aiuta a stanarle sui vari dischi. E’ un programmino piccolo piccolo, lo zip, con le istruzioni occupa 11kb, quindi fate un po’ voi, aprite il file e lanciatelo.
Certo si può usare la funzione di ricerca di Windows o Google Desktop, ma poi dovete stare a spostare o copiare tutte le icone a mano, invece FindIco fa tutto il lavoro al vostro posto. La grafica è orribile, ma funziona, se avete richieste di nuove funzionalità, tipo la ricerca di icone nelle dll vedrò di implementarla per la prossima versione.
Nel frattempo provatelo e fatemi sapere se vi paice o vorreste che faccia altre cose. Un mio amico mi ha chiesto di introdurre una funzionalità che mentre cerca le icone parte un videogame tipo GTA Sant’Andreas, va bene gli ho detto, ma mi servono 50 euro, si è fatto due conti e ha desistito. Fate un po’ voi.
Altra cosa, il programma potrebbe, ma non è detto che voi non l’abbiate già, bisogno del framework .NET, con gli ultimi XP dovrebbe già essere incluso, per gli altri non so, magari ve l’ha installato un altro programma o forse non vi serve, io non mi oppongo.
Per ricompensarmi dell’ardua fatica, cliccate un po’ in giro sugli sponsor e lasciate dei commenti.
DISCLAIMER
Qualsiasi cosa fate con il programma è responsabilità unicamente vostra, declino ogni responsabilità per qualsiasi tipo di danni causati o causabili da FindIco. Insomma le solite cose.
FINE DISCLAIMER
Fatemi sapere se vi piace e se funziona.
Inutility.. benone! ^_^ anke qui ha piovuto tutto il giorno.. W l’autunno!!! posso linkarti nel mio blog o è troppo da sedicenne? :P
Il programma è completamente inutile, credimi. A che c***o serve mettere icone diverse per qualsiasi tipo di puzza diversa abbiano le scorregge di ogni pc. Comunque tu sei un gruosso, perchè le idee inutili rendono il mondo meno vecchio (CHE c***o SIGNIFICA?!?). A proposito…. BUON ONOMASTICO.
Questa cosa che sto’ blog censura le maleparole mi fa incazzare… adesso lo sfido: CULO MERDA c***o FICA PUCCHIACCA SBURRO PESCE CEFALOSGUARRAMAZZO PORTODICAZZI p*****a t***a MAIALA RICCHIONE PALLARET PUZZACENTRILLO MENNASCESA NZEVATA LESTOFANTE
WOW!!! Adesso lo frego io…. Ettore fu ucciso lungo le mura di t***a
Vedi, il tuo controllo sulle maleparole è ignorante quasi come il prof. maiorano!!!
Pensavo che invece di Maiorano, il tuo controllo sulle male parole scrivesse Maiora*o (intepretandolo come \”culo più grande\”)
Mi sa che il mio controllo di maleparole ha fatto il classico dove l’ho fatto io.
Cmq quando scendo ti faccio vedere il mio pc com’è simpatico con le icone tutte diverse e mi invidierai, potreste fare le icone di Pacciani e gli altri sul vostro blog