Il premio G.G., per gli amici premio Gigi, ovvero Genio di Google, viene assegnato a chi arriva su questo blog tramite Google con la chiave di ricerca più inutile e senza senso, gli interessati, nel caso in cui ripassassero da questo blog, sono pregati di segnalare il motivo per cui stavano facendo proprio quella richiesta, non verranno ovviamente accettatate giustificazioni chiaramente false come “stavo facendo una prova”, “volevo vedere cosa usciva” e “sono un prete ortodosso”.
Prima di annunciare il podio di questa prima edizione del premio Gigi di www.mucio.net, la giuria ha deciso di assegnare un premio solidarietà 2005 alla povera disgraziata che si è rivolta a San Google con la seguente richiesta: www.datemi un lavoro dove vengo pagata bene.it.
A te ignota ragazza va tutto il mio sostegno e appoggio morale. Secondo qualcuno il primo sito che è uscito per la richiesta della ragazza è stato www.ampland.com, cioè vuoi guadagnare bene? imparati puttana.
Ma passiamo ora alla classifica vera è propria, terzo posto per la ricerca, ma diciamo pure l’invito bancario di chi ha cercato butta i tuoi vecchi estratti conto. Un applauso e naturalmente un richiesta di spiegazione sul perchè di tale spreco.
Secondo posto per i due che andavano cercando per la rete: si pero sono. Un concetto filosofico? un kaon zen? una lingua straniera? una formula magica per aprire le porte dell’inferno? quasi quasi.
Eccoci giunti al momento tanto atteso, al gradino più alto del podio, lì dove arriva solo uno su mille e nemmeno sempre, insomma il più genio dei geni di Google del mese scorso indubbiamente ha cercato: da uomo a troia in reggicalze.
Devo dire la verità però, mi mancano tanto quelli che cercavano Maria De Filippi nuda, chissà dove sono ora.