Feb 20
Un po’ alla volta il pittore Gauguin farà i ritratti a tutti, per ora cominciamo con:
A seguire gli altri, se cliccate sui disegni potrete vederli più grandi sul blog del pittore, se cliccate anche su quelli li potrete vedere anche nelle dimensioni reali. Se volete utilizzarli per fare qualcosa ditecelo prima.
che merda!
Sto rosicando…
le tue idee politiche non è che ci interessino proprio
ale: aspetta su
belli belli
io sono stata icona gay
in gioventù
dusca, io credo che tu sia stata tutto, anche a Rieti
tanti saluti da quelbrufolo
pittore,innanzi tutto grazie! è degno del tuo valore artistico! io comunque mi reputo il vincitore del concorso in quanto primo disegno realizzato, e (anche se non ho visto gli altri) sicuramente il più bello! ahahahahahaha
До завтра!
muciolino io non so se tutti quelli a cui avete promesso il disegno ci tengono quanto ci tengo io…ma in quel caso siete inguaiati…
Ah dimenticavo! Non so se può servire alla mia causa ma ieri sera ho pure difeso le capacità artistiche del pittore Gauguin con un suo detrattore! Se non va premiata tanta devozione io non so proprio in che mondo viviamo…
Chi è il detrattore? che diceva? le critiche spesso fanno bene, il pittore ti legge e si comporterà, si spera, di conseguenza
three is a magic number
mucio non faccio la spia quindi non dico il nome del detrattore, dico solo che è un amico tuo :P le critiche non le ho capite bene, riguardavano le tavole…boh…
qui si inciucia…
mucioooooo il videooooo
detrattore,detrattore fuori il nome!!!
non importa il nome voglio sapere cosa detrae
mi farebbe bene sicuramente…
il nome del detrattore è piero.
dibatti, confronti, lotta di classe su mucio.net
Ps scannatevi pure io vado a comprare le patatine
Ho avvisato il detrattore via mail così se vuole ti spiega lui le sue detrazioni messer pittore Gauguin. Però pretendo (o chiedo gentilmente và, sono pur sempre ospite in questo blog) che sia messo agli atti che ti ho difeso anche se non capivo le detrazioni!
Un commento che non c’entra niente…mucio ma lo sai che da quando seguo il tuo blog stai leggendo sempre gli stessi libri? Sì, ok, saranno belli e scommetto che li leggi con attenzione però…
Sotto il culo della rana l’ho letto anni fa appena uscì in italiano
Infatti non parlavo di quello ma dei titoli che stanno nel blocco a destra del blog.
Ti rivelo un segreto, se stanno lì non li sto leggendo ;)
COLPO DI SCENA! SONO IO IL DETRATTORE! TA-DA!
Comunque ale come al solito non ha capito niente (equandomai)… lei ha detto che era eccezionale e io ho detto che non è nulla di particolare. Lo stile è di quelli usciti dai lungometraggi disney (e non perchè ha disegnato un michimaus). Penna pulita, tratto essenziale. Il tratto che va di moda adesso tra i ragazzi.
Come al solito per quanto riguarda le ‘arti’ (dove tutto è soggettivo) per me questa puo’ essere una nota di demerito, per altri no.
Ecco, comunque la sua matita non ha nulla a che vedere con idras linkato su queste stesse pagine. Soltanto questo.
Comunque, l’identità del detrattore rimarrà ignota! MUAHAHAHAHAHAHAH!!
Detrattore, ma guarda che invece è andata così: lei ha detto che lui ha saputo che lei aveva detto che lui non avrebbe saputo e allora glielo ha detto.
grazie
pittore g.: ti potevi sprecare un po’ di più
Fiorani: non capisco ma mi adeguo.
Detractor: io non so chi siano i ragazzi, ma sinceramente che disegnino bene ce ne sono pochi, ma invece che grazie il pittore ti dovrebbe rispondere con altri disegni. In questa frase c’è un messaggio subliminale per una persona, indovina anche tu qual’è
ok mi sprecherò grazie mille!
almeno potevi tentare di indovinare
mucio… chiaramente è \”qual’è\” con l’apostrofo… dev’essere per un analfabeta :P
Fiorani: cazzo, ma allora lo sapremo tutti alla prossima puntata?
Goghèn: ripeto è questione di gusti, mi sembri uscito dai cartoni animati disney (sopratutto lo schizzo degli indiani che guardano la merda) ma non è mica la morte dei disegni…
oggi sono proprio cotto, hai ragione cmq i cavalli sembrano Spirit cavallo selvaggio, ma sono un po’ meglio, mo sta al pittore disegnare un cavallone, nonchè un logo per il premio Gigi, logo che può disegnare chiunque voglia cmq