Cari lettori, care lettrici,
scriviamo questo post con le lacrime agli occhi e il bicchiere ancora mezzo pieno di champagne, ma volevamo condividere con voi, che tanto e tanto spesso ci avete sostenuto, la notizia il prima possibile: mucio.net è vivo e lotta con noi.
Il mese scorso un ricco sponsor dell’Europa orientale ha acquistato la proprietà di questo sito che ormai era nuda preda dei commentatori del post su Eros Ramazzotti. Malgrado la spesa non sia stata indifferente, la nuova proprietà ha voluto rintracciare tutti i membri della vecchia redazione e restituirgli i loro precedenti ruoli.
Alcuni come chi vi scrive hanno accettato, altri invece hanno preso in odio perfino il nome di questo sito e si sono rifatti una vita dedicandosi ad attività che fino a quel punto avevano tenuto in disparte, chi è diventato direttore delle poste, chi lanciatore di aquiloni, chi autrice di controindicazioni sui bugiardini delle scatole di supposte effervescenti.
Che altro aggiungere? è tardi ed è tempo di svuotare il bicchiere e rimboccarci le maniche, da domani si torna a scrivere stronzate.
Statevi bene.
Meglio tardi che mai.
Ossequi al direttore di questa magnifica testata! :-)
Mucio gusto :)