Di questi tempi di acredine tra le religioni, in cui la religione diventa uno scudo dietro il quale trincerarsi più che un impulso profondamente personale ad una ricerca di qualcosa che va al di là del mondo materiale della quotidianità, nasce absolvo.it, un sito a-religioso che sopperisce a quella che è uno dei bisogni primari dell’uomo da quando ha cominciato ad avere un’attività simbolica degna di questo nome: raccontare a qualcuno quello che normalmente non potrebbe raccontare a nessuno.
Meglio di un prete, perchè non vi sputtana con il resto della parrocchia, meglio di un dio perchè vi risponde.
Il funzionamento di absolvo.it è molto semplice, ci si registra e si possono inserire le proprie confessioni inconfessabili, ma niente paura sul vostro account non resterà traccia di quello che avete confessato, quindi se qualcuno accede al sito a vostra insaputa con i vostri dati non troverà nulla di peccaminoso.
Una volta inserita la vostra confessione questa verrà inviata in forma totalmente anonima ad un altro utente di absolvo.it che potrà decidere il destino se non della vostra anima, che ormai vi sarete giocati su qualche casinò online, almeno quello della vostra confessione inviandovi una risposta sempre in maniera anonima e indiscreta.
Infine c’è la possibilità di crearsi una pagina personale su absolvo.it per far vedere agli amici quanto siete peccatori e web-addicted, ad esempio la mia è qui, ma non ci troverete nulla di incoffessabile, se volete l’incoffessabile dovete provare absolvo.it.
tu hai già provato mucio?
Certo ed è divertente mandare confessioni a chi non conosci, solo che al momento ci sono pchi utenti credo e non mi arrivano quelle altrui :\\
Ho scritto a chi gestisce il sito, poi si vedrà, più gente si iscrive più diventa divertente :)
Non è divertente se non ci scrivi cose inconfessabili, però! ;(
Infatti io ci scrivo cose incoffessabili :)
E tu iscriviti dai :)
E poi tu leggi le mie cose inconfessabili. Naaaaa! ;D
E mica ci siamo solo io e te lì :P
prima dovrei capi’ quali sono le cose inconfessabili…
sopra, ero io.
avevo scritto \”splimder\”!
fede1: Quelle che non mi diresti no? :)
fede2: che non si fa per un contatto in più sul proprio blog
mi sono iscritta e la prima confessione che ho ricevuto era proprio di mucio. sgamato al volo.
uff… hai scoperto che mi piace farlo con gli animali da cortile :(
Ecco perchè faccio poco sesso, non ho un cortile :(
E in più andrò all’inferno.
magari non le direi a te, ma stai pur certo che c’è qualcuno che le sa!
non ho bisogno di contatti al mio blog, è solo che mi infastidiscono i links non funzionanti. ;)
[…] Scritto da Mucio il 1st November, 2006 Scusate se ne riparlo così a breve distanza, ma http://www.absolvo.it è davvero uno spettacolo (per chi non lo ricordasse ne avevo già parlato qui). […]
Cheap Cialis
dude cool site i like it very much.