Mi cugina quasi omonima continua ad aggiungersi a gruppi improbabile, il fatto che non abbia raggiunto ancora l’età della ragione non è una scusa:
Quelli che adorano guardare il mare… – adesso aspetto che si iscriva al gruppo quelli che amano sciare in montagna.
“Hai una penna?” “No,mi disp” “Waa nun si bbuon prp!” “Ma xkè tu a tien??” – Tipico dialogo tra pre-adolescenti salernitani con poche idee e dall’umorismo esile. (Traduzione: – Hai una penna? – No, mi dispiace. – Mamma mia, non sei proprio capace di far nulla! – Se mi giudichi da questo, allora devo dedurre che apparteniamo alla stessa categoria di persone da poco?)
Quelli Dello ♥ Scentifico ♥ ..??… Nettamente speriori!!!! – L’errore nello scrivere scientifico è veramente un colpo di genio.
Come saprei amarti io , nessuno saprebbe mai!!!!!!! – sarà, ma intanto ti ha mollata.
*♥..pOrtami in un mOndO dOve i miei sOgni insieme a te diventanO realtà..♥* – e tu portami in un mondo dove esistono ancora le O minuscole.
Per fortuna “tua” cugina è ancora adolescente, a quell’età si giustifica e si accetta quasi tutto.
Io conosco una ragazza, non faccio il nome per delicatezza, che alla veneranda età di 28anni fa come “tua” cugina!!!!
Cosa ditresti di lei???
Il problema di queste cugine (ma anche amiche – anzi, scusate, amike, come scriverebbero loro) è che si iscrivono continuamente a questi gruppi, impestando la home. Per fortuna esiste il comodo tasto “nascondi”.
@Sorella che dovresti vergognarti di non riuscire a dire che sei tu :P
@Livia No, il problema è che sono sceme e che non se ne rendono conto alimentando la loro stupidità, a volte si guarisce, a volte no
HAHAHA!!!
Volevo portarti il limoncello di zia Giovanna, ma credo che lo regalerò a qualcun altro…
:P
Quindi pensi di essere in grado di venire? :P
Bhè ci sono tanti modi per raggiungere la Varsavia…
Buon week-and.
cacasotto :P