Elogio della pigrizia
Era un ragazzo così pigro che come sveglia usava un’agenda.
You can use the search form below to go through the content and find a specific post or page:
Piccata presa di posizione dell’orso che da anni vive nello zoo di Pittsbourgh alla notizia dello stop da parte del vescovo Luigi Bressan alla colletta di padre Butterini per la costruzione di una moschea nell’ottica di un rinnovato dialogo interreligioso.
Certa gente ha il cervello in cancrena, che gli basta aprire la bocca perchè si senta l’odore di carogna.
Jeff l’orso
(nella foto: Jeff l’orso contrariato dalle ultime vicende)
Eliminare dopo anni la sveglia che ogni mattina, dal lunedì al venerdì, hai spento alle sette è davvero una sensazione strana.
2:05 PM me: :P cmq al supermercato ho pensato una cosa non vedo l'ora di venire per mangiare una halwa :P ola: cosa? ahahaha 2:06 PM chałwa aspetta la lettera allora :P me: :P scema 2:07 PM ola: perche? 2:09 PM me: perchè me l'hai mandata? :P 2:10 PM ola: si ma una piccola per il viaggio :P
Non so perchè ma nei supermercati dove faccio la spesa io ogni tanto appaiono delle confezioni di Ritter Sport a dei gusti improbabili, come quella ai semi di girasole di qualche tempo fa.
Tralasciamo il fatto che il Ritter più buono era quello al cioccolato bianco, con uvetta e non mi ricordo cosa, che qualche esperto di marketing ha deciso di togliere dal mercato italiano in base a dei criteri non meglio definiti, e andiamo ad esaminare questa nuova creazione con i corn flakes. C’è poco da dire, della cioccolata al latte Ritter con i cornflakes al posto delle nocciole, il cioccolato è buono come al solito, il gusto dei corn flakes non aggiunge e non toglie nulla, un po’ come la Ritter con il biscotto dentro.
La cosa interessante è il fatto che sulla confezione la lista degli ingredienti in italiano sia stata aggiunta successivamente a mano con un adesivo. Indubbiamente un prodotto non indirizzato al mercato italiano, semmai a quello tedesco o di qualche altro paese abrutito da costumi culinari che avrebbero garantito l’estinzione molto prima che decidessimo di scendere dagli alberi. Ma chi ha avuto l’idea di mettere i cornflakes nel cioccolato? e chi ha approvato la loro produzione? e chi ha preso del Ritter per il mercato tedesco e l’ha girato su quello italiano?
Troppi interrogativi carichi di biasimo per quest’ora del pomeriggio.
© Copyright Mucio. All rights reserved.
Designed by FTL Wordpress Themes brought to you by Smashing Magazine