Ci sono tre cose che differenziano gli esseri umani dagli altri animali:
– scambiare idee
– leggere
– viaggiare
Leggere state leggendo, le vostre idee potete scrivermele come io ho scritto le mie, ora prendete 50 euro e andate in un posto che non avete mai visto.
Il libro del giorno è Livello 7 di Mordecai Roshwald, in edicola a 4,90 per la serie Urania Collezione, una distopia scritta come un diario, vale la pena di leggerlo e non lo dico io, ma lo Bertrand Russell.
P.s. sto pensando di mettere su una sezione “Vai da qualche parte con 50 euro e dillo a mucio.net” e lasciarla a disposizione di chi voglia raccontare un viaggio vicino o lontano fatto spendendo poco. Sto pensando anche di sponsorizzare l’iniziativa in qualche modo, tipo pagando una cena o rimborsandogli parte delle spese, potrebbe essere una cosa simpatica
Gli animali non viaggiano? Vallo a dire a una rondine.
ma cosa con paesi dove euro non esiste? e non sto parlando di euro 2012 in polacchia
deve essere sempre 50 di qualcosa o si puo cambiare i soldi?
hehe, alcuni miei viaggi assurdi gia conosci, ma portei scriverti qualcosa:P
Fate voi: gli animali si spostano, non viaggiano come noi esseri umani, una rondine va in africa e fa il nido, non è consapevole del fatto che sta vedendo alberi nuovi o almeno non come noi, noi abbiamo un potenzialità di crescita viaggiando molto superiore.
ola: ma ancora parli al singolare? :P
con 63 euro al mese vado a roma e aree limitrofe e giro tutto il giorno. pensavo di farmi l’abbonamento anche a novembre, se mi sponsorizzi con una parte delle spese, ma sai quante te ne racconto?
Ti sei scordato di un’altra differenza: sorridere/ridere.
No?
dunque, perchè io se mi muovo 50 euro li spendo anche con il solo pensiero?
perchè?????????
perchè non sono economicaaaaaaaaaaa??????????
uffa!!!!!!!!!!!!
(però vado a parigi,alle 16 di oggi. va bene lo stesso?)
io e la mia compagna (e il nostro cagnolino) siamo dei maestri, nonchè grandi sostenitori, delle gite fuori porta low cost !!!
il libro mi ha incuriosito, vedro di comprarlo…
bye
:-)