Al tuo corpo e ai tuoi sensi darò fuoco ,
e per te sarà sempre troppo poco.Servizio a domicio gratis.
A Varsavia, ma immagino anche in molte altre città polacche, la prostituzione è una faccenda ben organizzata, al punto tale da fare volantinaggio sotto i tergicristalli delle macchine. Un po’ come fanno in Italia le società che ti promettono prestiti anche se non hai più nemmeno gli occhi per piangere. Io direi che la via polacca al tergicristallo è molto meglio, piuttosto che indebitarti per comprare il televisore al plasma o pagare l’università a quel rincoglionito di tuo figlio, fatti una scopata, scarichi la tensione e vedrai la tua vita in modo diverso.
Quello che vedete nella foto poco sopra è uno dei volantini che si possono trovare in giro, altri sono pieni di donnine nude o in succinti abitini fetish, ma molti sono anche i bigliettini di questo tipo, con immagini che non c’entrano nulla e testi che suggeriscono più che dire.
Miei cari malatoni che mi leggete, chiamate senza stare troppo a preoccuparvi del come e del perché, la signorina disinibita (o anche più di una) vi arriva direttamente a casa o in albergo e non dovrete preoccuparvi di quanto possa costarle il taxi. Addirittura ci sono anche di quelle che gratuitamente vi portano una bottiglia di champagne.
E la prossima volta che vi aggirate in cerca di amore mercenario tra le strade della vostra città, pensate al fatto che non sempre è come sugli sporchi marciapiedi o per le stradine tappezzate di preservativi usati dove siete soliti appartarvi con la vostra Messalina: in altri luoghi, sotto altri cieli, anche il sesso prezzolato può assumere i delicati toni di una rima baciata e non la solita voce roca di Mario, il trans per cui volete lasciare vostra moglie.
io pensavo che costasse mucio per cui volevo rinunciare ma se costa poco o è gratsis mi prenoto
gratis te le mandano a casa (a Varsavia), poi però le paghi e non so quanto
[…] Azz! La storia delle pubblicità nelle macchine era […]