I cicciobrother di Zooppa.com sono dei signori, io avevo provato a farmi un po’ di pubblicità sul mio blog e loro hanno deciso di regalarmi delle magliette.
Zooppa.com è un sito di pubblicità web 2.0, come si dice adesso. Agli utenti viene proposto un brand, gli utenti girano la pubblicità, la votano, la commentano e così decidono chi è il vincitore. E Zooppa paga in denaro contante.
La cosa carina è che anche chi non arriva nei primi tre posti vince zooppadollari da convertire in dollari veri appena arriva a mille. Inoltre è possibile partecipare ai vari concorsi anche solo mettendoci un’idea o pescando tra le idee altrui per creare il proprio video, Zooppa spinge in questa direzione dando dei premi aggiuntivi alle collaborazioni tra i suoi utenti.
Io e i miei amici ci abbiamo provato qualche settimana fa con uno spot per Murphy & Nye, adesso una mia amica e il fidanzato hanno fatto lo spot per Alice che vedete qui sotto, se vi piace votatelo perchè meritano davvero di finire tra i primissimi posti.
Grandissimo Mucio!
Su Su accorrete! ;)
molto bello, del resto le pubblicità di telefoni e telefonia sono così brutte che ci vorrebbe proprio un po’ di innovazione… al posto di pagare milioni a totti e c. per quelle che stronzate che fanno potrebbero riconoscere il talento di giovani artisti come la tua amica.
x abteilung: grazieeeeeeee 1000!
curiosi i “zooppa dollari” :)
ricorda molto monopoli.
noemi: E che ti pensavi? :P
abteilung: in realtà un sito come Zooppa serve proprio a scoprire idee nuove :)
noemi: ma ti ha votato? controlla prima di ringraziare i miei lettori ;)
Daniele: solo che quando arrivano a mille sono molto meglio :)
@Mucio: no.. in realtà abteilung mi sa ke nn ha votato :(
Si vede che oltre a non voler pagare milioni a Totti, non vuole farli avere nemmeno a te :)
adesso vado…
ho fatto l’iscrizione, ho compilato un lungo questionario, ho votato. mi dice 817 stars, è giusto?
Cavolo, come mette in riga una donna non ce n’è ^_^;;;;
Ho parlato di Zooppa tempo fa, la vedo interessante come iniziativa: sperando che i dollaroni vengano facilmente e veramente convertiti in moneta reale.
Ehi ma a me nessun maglietta? :)
@Mucio: :p
@abteilung:tnx! ;)
bel lavoro noemi!
grazie1000 babelez! :)
Dario Salvelli: anche a me piace molto l’idea di Zooppa, soprattutto la possibilità per chi è bravo di emergere e dimostrare le proprie qualità
nOemi: a te
babelez: non essere così enfatico, sennò ci crede
Cool site. Thank you:-)