Mi fanno male i piedi. Il racconto e’ lungo, lo faro’ a voce ai pochi sfortunati vorranno sapere.
Adesso sono da Pans & Co, a due portoni c’e’ la casa Batllo’ disegnata da Gaudi’. Qua si porta sto Gaudi’. Per il resto Barcellona sembra una citta’ che sta perdendo sempre di piu’ le proprie caratteristiche locali, non e’ Milano, ma non e’ nemmeno Napoli, probabilmente la salva ancora il catalano.
Pare che qui vivano 50000 italiani in pianta stabile.
Che altro dire, vado ad ordinare e poi vedo di recuperare lo zaino. Ah stamattina ho visto il bruco, quando torno la foto, e anche le altre a dire il vero.
Ricordo che il prossimo weekend questo blog non sara’ aggiornato, sapete gia perche’. Ola.
io non lo so perchè. perchè?
amico mucio, di barcellona hai capito proprio poco. credimi.
ma è normale perché bisogna starci tanto tempo per capirla.
Luna: Ma ti si deve spiegare tutto? :P
G.: BE’ sai, quando chiedi consigli e qualcuno che ci ha vissuto non ti dice nulla :P Sarà che ci sono andato con aspettative molto alte e non ho trovato se non dei brandelli di quello che mi aspettavo, il resto era fagocitato dai turisti, dalle cartoline e dalle grosse catene. E non mi dire che per sentire l’aria di un posto devi andare in dei punti precisi, perchè Parigi è Parigi sia sugli Champs Elysée che nelle banlieu, come Napoli è Napoli sotto il Maschio Angioino o a Fuorigrotta, Barcellona, sarà stato il periodo, ma è come se avesse un rumore di fondo continuo che copre mille cose e dire che ho visto La Rambla ad ogni ora del giorno, ho visto cento locali notturni, visitato un mercatino dell’usato, centri commerciali, camminato a piedi ovunque, ecc. ecc. E non ho nemmeno visto Pepe Calvalho.
Neanche io so perchè :P Dovrò morire di curiosità?
forse pensano che sia un saluto da vero giovane, quale tu in effetti sei :P
Uheee Fra! Ma non ce l’hai una nuova versione di Advanced Message Insalat, vincitore del Premio Cucureddu di Viaggiù? Si sono off-topic… e non solo… ma non sapevo come lasciarti un segno del mio passaggio sul tuo blog.
Complimenti bel Blog!
La Bo: Io gli indizio li ho lasciati.
elena: ormai mica più tanto :(
Lancillot: questa poi? direi che di Advanced Message Insalat non ho più nemmeno le icone :\ Effettivamente dovrei mettere un indirizzo email da qualche parte. Rispondimi alla mail