Domani sera parto, arrivo alle 23 e 35 a Girona, dalle parti di Barcellona, ci vado 5 notti, torno il 30 sera. La mia alienazione mentale mi ci da solo, sperando di incontrare qualcuno che conosco e di conoscere qualcuno che incontrerò lì.
Con me mi porto la psp per collegarmi ad internet e per la guida di Barcellona, una moleskine di Barcellona, se la trovo in libreria, per non portarmi sempre la psp dietro e per scrivere quando ne ho voglia, 147 foto disponibili per la mia macchina fotografica, il cellulare, documenti e bancomat, la mia ignoranza di qualsiasi verbo diverso da quello italico, l’idea che un viaggio da solo posso aver pensato di farlo solo in un venerdì di noia e schizzofrenia e, infine, il mio formidabile blocco psicologico nei confronti delle lingue straniere.
Proverò ad aggiornare questo blog come potrò dalla Spagna, spero di tornare come sono partito e magari con un paio di Converse in più.
Che altro dirvi, ci si vede appena possibile.
Tranquilli, l’asciugamano ce l’ho.
Dormirai anche sotto i ponti o x lo meno hai prenotato un albergo? :P
Ostello, cinque notti sessantasei euro.
cacchio, se arrivi a girona alle 23 e 35 non sarai a barcellona prima dell’una. mannaggia a te. prendi direttamente un taxi da dove ti molla il pullman (piazza catalunya se non sbaglio) e dagli l’indirizzo dell’ostello, i taxi non costano tanto anzi costano veramente un niente. ci sono pure i pullman notturni fino alle 5 di mattina ma visto che non parli mezza parola di spagnolo e figuriamoci il catalano mi ti immagino, a chiedere informazioni. ovviamente le foto in spiaggia le devi andare a fare alla barceloneta….metropolitana gialla, poi un piccolo tratto a piedi. oppure il pullman….mi pare numero 35, che passa pure dalle parti di piazza catalunya e ti porta dritto dritto in spiaggia. ti invidio, amico mucio!
no no, è il 39 il pullman
comunque prima cosa da fare: scendere all’informazione turisti sotto piazza catalunya (c’è tanto di cartello dalle parti della fontana) e recuperare mappa della metro e dei PULLMAN…ti tornerà molto utile pure questa. se parli inglese non ti capiranno quasi mai, meglio italiano! cià
Arrivato alla stazione degli autobus vicino plaça Tetuan. Ci provo, ma non garantisco nulla, spero di resistere fino al trenta. Ma dove faccio una colazione decente?
Da Sturbucks dietro la Cattedrale…
Baci e goditi Barça!
anch io sono partita venerdi sono rientrata poco fa ,, che tristezza. vorrei tornarci una terza voltaa..
celebrex
pqau aqa
prozac
sjuaxu gi
diazepam generic
iat iiric
celexa
wuacojiv wiuxo
cheapest tramadol
qi oazijuf
Penis Enlargement
your blog is so important. you are the new media