Apr 23
Mentre il mio amico Babelez si concentra sulle promesse in fatto di cultura ed educazione dei candidati all’Eliseo, in quel di Francia. Non possiamo non dimenticare che anche per le vie di Tokio la bagarre elettorale è in atto, chi sono i candidati? cosa propongono? cosa promettono? cosa vogliono? e da chi? c’è forse l’ombra della yakuza dietro questo o quel partito?
Certo che siete curiosi, nel frattempo guardate le foto e votate.
P.s. Prossimamente sempre dal giappone un post su The Great Sasuke, il legislatore mascherato della prefettura di Iwate.
Io voto il terzo: l’uomo con la testa più grande del giappone.
io voto per il secondo, quello con la cravatta fashion
Mucio ma lavorare no, eh?
mucio desaparecido =°
io voto il terzo perchè è paciocco, sembra un teletubbies. anche se mi tenta molto pure il secondo, conla sua splendida capigliatura…
Voto il concorrente numero due, vale a dire il vladimir lu-xuria giappanese! così anche in giappone i tuoi diritti saranno tutelati! scherzo, grazie per la recinzione!
Nonostante il pugnetto chiuso del secondo e del terzo mi dia una grande serenità e carica, voto il primo, che con l’immgine sfumata ed angelicata e la grafica tradizionale, richiama i valori di una volta. E io credo nei valori di una volta.
ma il secondo chi è?!
Vedo che la discussione vi ha appassionato, vedrò di trovarvene altri. Il quarto non lo vota nessuno, troppo italiano, troppo mastella.