Michael Jackson ospite a Sanremo canterà una cover del pezzo di Povia “Quando i bambini fanno ooooooooooh!!!”
Cattiva questa eh?
SAnremo sotto assedio.Cittadini in rivolta per l’invasione delle ragazzine al seguito dei take that
(come sanremese doc, vi assicuro che saranno lacrime e sangue, se succede qualcosa durante il Festival)
Strage a Sanremo. Nel corso della Kermesse canora, un missile terra – terra partito per un errore umano dalla base di Vicenza, ha colpito in pieno il palcoscenico sul quale si stava esibendo Gianni Bella. Nessuna via di scampo per i presenti.
Unico superstite Daniele Silvestri, con i Bungt Bangt(giusto perchè sono amici miei!) -Ci ha salvato l’allergia ai fiori- ha dichiarato il cantautore romano, ancora in stato di shock.
Manco me lo ricordavo che iniziava stasera il festival…non so perchè ma non me lo ero appuntato ;-)
La Bo: perchè cattiva? dici che Jackson si offende se canta Povia, cioè un minimo potrebbe
Ale xyr: tranquilla non succederà nulla, nulla che non si è già visto ogni anno
pagly: Improbabile, improbabile che quella di Gianni Bella sia un’esibizione, secondo il tribunale internazionale dell’Aja si configura più come tortura.
Captain’s Charisma: Ecco perchè ti sei segnato il feed di questo blog ;)
Dal pubblico parte un mazzo di ROSE per la Hunzicher…
Lei manca la presa e le si piantano direttamente le spine negli occhi…
Pippo Baudo nell’accorrere per aiutarla, scivola sulla pozza di sangue e finisce in mezzo al pubblico che, eccitato dal sangue (tipo film Lo squalo), si avventa sul povero Pippo riducendolo a brandelli!!!!
ciao
Il Conte
Io mi aspetto grandi cose dagli Scissor Sisters (che tutti chiamano inspiegabilmente LE scissor sisters), hanno promesso di esibirsi nudi. Posso comunque assicurare che non assisterò all’evento in diretta per cui spero che i giornali pubblichino ampia documentazione fotografica.
Il mio pronostico quindi è: Scissor Sisters nudi, il Vaticano in rivolta, Ruini si da fuoco per protesta, Nichi Vendola dice che è colpa dei Dico, Andreotti gli da la fiducia, Vladimir Luxuria diventa ministro alle Pari Opportunità e Lea di Leo alle Infrastrutture.. ops.. sto andando fuori tema.
quella del conte è la migliore. :D
Il teatro Ariston all’improvviso, durante l’annuncio “di Rossi-Bella-Rossi, conduce il Maestro Vessicchio”, s’illumina. Una luce folgorante si impone dall’alto del palco. E’ San Remo, quello vero, che tira fuori un remo tutto piombato e uccide tutti, a colpi secchi e netti, come se stesse facendo fuori le mosche. Impietosito, però, li trasforma in angeli del paradiso e li spedisce al bar lavazza insieme a Bonolis e Laurenti a prendere un espresso.Tutti tranne Mino Reitano.(che manco so se c’è)
Il Conte: potrebbe essere più divertente del solito il festival allora
elena: forse perchè in inglese Scissor Sisters è un modo carino per chiamare le lesbiche, se vai fuori tema va bene lo stesso :)
edi: lo sapremo stasera e domani saremo di nuovo qui a scommettere
24frames: vuoi dire che dovremo sorbirci tutto il festival ad ogni interruzione pubblicitaria per tutto l’anno? Cattiva
noooo…ma non ti ho detto cosa fa San Romolo una volta che tutta sta massa va al bar lavazza! Il paradiso, invaso da tutte le animelle dell’ariston, ben presto diventa un posto invivibile. San Romolo, il collega del primo, spazientito da tutti i gorgoglii, acuti, strimpellate e cose varie, tempo una settimana, riempie tutte le tazzine del caffè di veleno per topi. E arimuiono. E chiudono il bar e pure la pubblicità.
e se vi dicessi che il comune NON è dedicato a San Remo,ma a San Romolo????mi credereste? (e fareste bene, è vero)