Note sparse per tenervi aggiornati sulle mie ultime mosse. Da lunedì scorso sono in un open space (che è un ufficio grande dove c’è tanta gente), con persone che non credono che msn o internet aiutino la produttività, mentre dovrebbe farlo il continuo chiacchiericcio di sottofondo, tra chiamate via cellulare e informazioni scambiate a voce.
Tutto ciò mi limita molto, diminuisce il tempo che passo a guardare e leggere cose su internet e non mi permette di tampinare ragazze in chat. Ciò non è giusto, non è bello e non aiuta il mio morale e la mia creatività. Questo mi scoraggia molto.
Quindi da adesso in poi ci saranno alcuni post microscopici, così come mi sono venuti in mente, visto che tempo di elaborazione non ce n’è. Spero mi vogliate bene lo stesso.
anche io sono in un open space. ma magari c’è meno gente che da te. e però la gente che sbircia sullo schermo è seccante.
riguardo al bene, non lo so. ci devo riflettere.
Ma che tragedia! ora invece di cazzeggiare su internet dovrai lavorare! fai un reclamo ai tuoi capi dicendo che così la tua vita sociale sarà gravemente minata ecc ecc.. Ma piuttosto, il cell non lo guardi mai tu eh? o forse è allergico al mio numero -.-
Ps. lascia stare le ragazzine che ti arrestano, non può sempre andarti bene! :°D
Viola: io ne ho molti proprio dietro e cmq io qui non potrei nemmeno usare internet. Ci devi riflettere? e dire che non mi hai mai nemmeno fatto un cocktail :(
La Bo: non ti rispondo proprio perchè allergico alle ragazzine :P Cmq mi arresteranno per altro mi sa.
Te l’avevo detto io che era un suicidio!! condoglianze!
Come distruggere la creatività delle persone…
Ma i post microscopici son carini!
E comunque sì, almeno da queste parti ti si vuol bene a prescindere!
Santi uomini, i tuoi datori.
Con una semplice mossa mi hanno risolto tanti di quei problemi…
A chi devo inviare il cesto natalizio?