Mercanti di pelli venuti da oriente han cercato stasera di vendermi giada, gioielli e preziosi, riempiendomi di lusinghe e di oro colato. Altre volte in passato, in analoghe situazioni, mi sono lasciato vincere e ho ceduto al ricatto.
Non è l’oro o l’argento a rendermi ricco e un diadema di giada non mi farà diventare più bello. Ho scelto stanotte di restar solo in disparte, a guardare la luna che si specchia sul mare: le case di legno e di carta non vogliono nulla, le onde del mare vogliono il loro tributo.
Quando ero bambino, in riva a questo mare ho scoperto di amare una donna bellissima, capelli rossi, occhi profondi, il naso quasi invisibile e le labbra morbide e rosse. Non era di questo mondo, pinne aveva invece che gambe.
Aspettò che io fossi cresciuto, che cominciasse a spuntare la prima barba e poi, un pomeriggio, sott’acqua decise che ero diventato abbastanza grande.
Rimasi immobile con l’acqua che mi arrivava al petto, temendo che qualcuno si potesse accorgere di me, finchè non cominciarono a bruciarmi gli occhi e immersi la faccia nell’acqua.
Le notti di luna piena sono meravigliose in apparente solitudine. Con solo i ricordi a far da compagnia.
anche tu hai avuto i primi impulsi erotici da bambino con Ariel? :P
lopezcamilla: ehm… io non amo la luna piena, mi porta male, e ai ricordi sostituisco cose nuove, appena inventate
Johnson: molto, molto prima, fortunatamente
che bello…
Ho immaginato tutto il racconto.
Non è l’oro che ci fa diventare ricchi, hai ragione..
Purtroppo però la gente è annebbiata e spesso sostituisce la ricchezza ai sentimenti .
La sirenetta conteneva messaggi subliminali? Li hai colti tutti :P
http://www.cineblog.it/post/2153/la-sirenetta-il-film-disney-piu-porno
non ami la luna piena? dì piuttosto che ti fa paura perché potresti trasformarti in un lupo o forse in uno scimione alto 20 metri come goku.
magari se ci mettevo due m in scimmione era meglio.
Quanto ho pianto a leggere invece la sirenetta che alla fine diventa schiuma del mare :( … volevo diventare anche io una sirena da piccola … provero’ a mettermi a macerare nella vasca da bagno!
nel penultimo post c’è un tizio che ti consiglia di sentire con uno di via irnerio 21 per la singola di bologna che cerchi!
Bellissimo racconto caro Mucio…un bacino sul naso…