Se le mani di Mucio sanno di fumo e caffè non c’è da preoccuparsi, è solo Guinness.
Aggiornamento 9.24: Ho i calzini rossi.
Aggiornamento 9.40: Sai che un tuo amico è stronzo, quando ti porta in un posto, ti dice che gli piace la cameriera, te la descrive in ogni minimo particolare, e se avete un amico fotografo di moda ve la descrive veramente in ogni minimo particolare, e poi ti dice che non è così bella come pensava all’inizio e vi lascia lì innamorati.
Aggiornamento 9.54: I giochi di ruolo sono belli, sono i giocatori che li rovinano.
Aggiornamento 10.53: Mi sa che ho dimenticato a casa la camicia bianca che volevo mettere stasera.
Aggiornamento 11.55: Sto per andare, parto, il numero per salutarmi lo avete (un po’ più in basso fessi :P), il mio nutrimento sarà cocacola light, nippon, cioccolato lindt al mirtillo (comprato perchè edizione limitata) e qualcosa in autogrill. Il viaggio è lungo, la speranza di vederne la fine c’è. Devo fare benzina.
Aggiornamento 20.19: E’ bello avere camicie bianche anche a casa.
dei primati? Oppure solo una pinta?
Tre, dopo un paio di bicchieri di vino. C’è pochissima gente in giro a Bologna e anche nei pub non c’è quella ressa che ti fa odiare quei primati.
guinnes…hai detto poco….
però a Bologna la allungano con l’acqua frizzante. e costa anche parecchio. Da ucciderli tutti a sassate..
No, dai, al cluricane non mi pare proprio.
Ma la bellezza che il fotografo vede è da interpretare… Viadellaviola docet :)
Le foto di moda devono piacere e basta, non sono foto \”artistiche\” dove si comunica qualcosa, le foto di moda devono comunicare solo la bellezza della modella e anche gli abiti, che poi dovrebbero pubblicizzare, alla fin fine servono a quello scopo
le foto di moda dovrebbero farti vedere vestiti, abbinamenti accessori trucco e parrucco, la tizia che c’è li in mezzo è solo un elemento necessario, niente di più. E’ fastidioso pensare che per essere benvestite si debba essere pure bellissime.
Ammetterai però che una brutta foto non fa risaltare nè la modella nè i vestiti. Eppoi se una donna è bella un po’ è anche merito di quello che indossa e di come lo indossa. Anche se io sono per bellezze molto diverse dalle modelle e, per quanto possa sembrare orribile alle ragazze, continuo a pensare che \”mi piaci quando sei struccata e in pigiama\” sia un complimento e non un’offesa mortale.
Camicia bianca… sigaro e pagliarellla….mitico