Il premio G.G., per gli amici premio Gigi, ovvero Genio di Google, viene assegnato a chi arriva su questo blog tramite Google con la chiave di ricerca più inutile e senza senso, gli interessati, nel caso in cui ripassassero da questo blog, sono pregati di segnalare il motivo per cui stavano facendo proprio quella richiesta, non verranno ovviamente accettatate giustificazioni chiaramente false come "stavo facendo una prova", "volevo vedere cosa usciva" e "sono un prete ortodosso".
Bellissima la cornice di questa edizione estiva del premio Gigi che si svolge sotto le stelle e che, grazie all’intervento dell’assessorato alla cultura della regione Campania e al patrocinio della provincia e del comune di Salerno, può svolgersi in un piccolo gioiello archeologico qual’è l’ex-fabbrica della Marzotto in zona litoranea, cento metri prima di dove cominciano le puttane.
Il presidente della giuria Antonio Sgallatta, visibilmente emozionato per il contesto della manifestazione, visto che lui è stato uno dei primi licenziati di questo stabilimento tessile, ha avuto quasi un mancamento al momento di presentare al pubblico gli altri giurati. Infatti, malgrado i mille impegni estivi, non hanno rinunciato al premio Gigi, il talentuoso attore Massimo Ciavarro, l’astrofisica di sinistra Margherita Hack e il tipo che muoveva il pupazzo extraterreste Alf, nella serie che qualche anno fa andava in onda su Rai Due. Certo voi volevate Alf, purtroppo era già impegnato con i blog di Repubblica e comunque anche il tipo che lo muoveva ha delle belle cose da raccontare.
Si dia inizio alla cerimonia, via con l’inno di Mameli, po-poroppo-popopoppo po-poroppo-popopoppo, ebbene sì a luglio eravamo in pieno clima mondiali e non sono passate inosservate le ricerche nei giorni della finale del mondiale:
francesi stronzi
sfottere i francesi
gallo spezzo il collo
come sfottere i francesi
Come dire? la classe non è acqua e come dice il presidente della nostra giuria Antonio Sgallatta "gli inglesi ci hanno portato il pallone, i’mericani le sigarette di contabbando, ma sti francesi non ci hanno mai dato manco il…" Po-poroppo-popopoppo po-poroppo-popopoppo.
Dopo questo momento di euforia nazional populista, ricordo per chi è interessato che dopo la premiazione del premio Gigi Luglio 2006 la serata proseguirà con il djset Mimmo Stanzione + Ape Magà SoundSystem alias Trerruote Triste MusicFarm, è ora di tornare al premio.
Prima di tutto snoccioliamo con il beneplacito della nostra giuria alcune delle chiavi di ricerca che pur segnalandosi per ingegno e voglia di fare sono risultate manchevoli di quel quid che avrebbe potuto portarle sul podio.
il primo prete ortodosso gay
odore cattivo in ascella
scuola di fellatio giapponese
Peccato che la scuola non abbia una succursale in Italia, ma se qualcuno ne ha notizia e sa che alla scuola cercano modelli per le studentesse mi mandi una mail o lasci un commento, non per me, ma per il tipo che manovrava Alf, che comunque ha delle belle cose da raccontare.
A questo punto però dobbiamo consegnare Premio speciale della giuria "Maria De Filippi Nuda", che anche questo mese va alla ricerca che maggiormente ci ha stomacati, quindi come non premiare il depravato che molto probabilmente da qualche centro di depilazione ingluinale con acido borico è arrivato qui cercando:
maria teresa ruta nuda
Sì i sacchetti per vomitare sono attaccati allo schienale della poltrona davanti alla vostra, per le prime file ci sono, invece, dei comodi secchi, tra poco passeranno degli addetti a raccoglierli: qui ricicliamo tutto, la prossima volta che andate da MacDonalds chiedetevi se il vostro hamburgher è così buono per merito del vostro vicino di posto.
Bene, ora, dopo esservi ripresi, possiamo finalmente cominciare a parlare dei vincitori del mese appena terminato. Mentre tutti gli italiani non pensano ad altro che alle vacanze, già fatte o da fare che siano, il gradino più basso del podio del premio Gigi di Luglio 2006 è occupato da ragazzi che lavorano sodo e cominciano una nuova attività produttiva, malgrado il caldo c’è chi ha la voglia mettersi in gioco vicino ad un forno a legna e aprire una nuova pizzeria. Non sappiamo dove sia situata nella penisola, ma consiglio a tutti, una di queste sere, di andare a provare quella con doppia mozzarella da:
cazzi gay pizza
Secondo me ve la consegnano anche a domicilio, io se non vi dispiace passo direttamente al secondo classificato.
E’ per me immenso piacere poter premiare qualcuno che mi ha dato finalmente un momento di piacere. Sì, perchè, dovete sapere, che io ho alcuni amici informatori farmaceutici e laureati in farmacia, quando si incontrano tra di loro iniziano a parlare di principi attivi, si insultano prescrivendosi farmaci e fanno giochi di parole con nomi di batteri o di interventi medici di natura esplicitamente sessuale. Sono molto contento quindi che la giuria questo mese premi qualcuno che, studiando la stessa materia, deve affrontare argomenti che, come dire, forse non è il caso di tirare fuori per fare una brillante conversazione con i genitori della propria fidanzata.
Sapere che i miei amici hanno dovuto studiare certe cose me li rende molto più umani e capisco i loro problemi di interazione con il mondo che li circonda. Premiamo quindi chi è arrivato su www.mucio.net ricercando:
culo rotto da supposte foto
Eccoci quindi al momento tanto atteso, le luci si abbassano e i taburi cominciano a rullare come se il direttore della nostra band fosse un Demo Morselli qualunque. Finalmente la lunga attesa avrà un termine: possiamo premiare con il premio Gigi di Luglio 2006 l’amica che è arrivata qui cercando soddisfazione per il suo bisogno di affetto, tenerezza, dolcezza e endorfine, chi allora meglio dell’orsetto giallo dalla testa piena di segatura, goloso di miele nato più di un secolo fa dalla penna di A.A. Milne? Il genio di Google di questo mese è quindi chi ha cercato:
"winnie pooh" dildo
E dire che in estate ci dovrebbero essere più occasioni per risparmiare un po’ le batterie. O comunque c’è sempre il tipo che muoveva Alf che ha delle belle cose da raccontarci, ma purtroppo ora non c’è più molto tempo.
Con questo per questo mese dovremmo aver finito, ma come i bambini al termine della scuola hanno da fare i compiti per le vacanze, anche il premio Gigi vi lascia con dei quesiti educativi che sono arrivati tramite le chiavi di ricerca dei lettori occasionali di mucio.net, eccone una piccola selezione che potrete portare sotto l’ombrellone per divertire e rilassare un po’ i vosti neuroni stanchi dopo un inverno di fatiche, le risposte più fantasiose e più divertenti verranno pubblicate prossimamente su mucio.net.
Ecco a voi le proposte dei geni di Google:
come costruire corona di carta
come costruire gli aerei di carta
come costruirsi l’aereo
come creare una borsa di winnie the pooh
come fare le frasi glitterate
come funziona technorati
come impostare le frasi nei bambini
come praticare il voodoo
Ormai siamo proprio in chiusura e mentre sfilano i titoli di coda, io, il presidente Antonio Sgallatta e tutti gli altri membri della giuria vi ringraziamo di aver partecipato a questa edizione estiva del premio Gigi. L’appuntamento è come sempre per il mese prossimo. Vi lasciamo alla mirabolante musica di Mimmo Stanzione + Ape Magà SoundSystem alias Trerruote Triste MusicFarm. Ciao a tutti e alla prossima.
Ti voglio.
Anche in versione mignon, da tenere sul comodino.
Perchè mi racconti qualcosa del genere, nei momenti in cui avrei voglia di sotterrarmi.
La tua immaginazione mi fa sbellicare dalle risate.
Il boschetto della tua fantasia dev’essere un posto fantastico.
Ottima conclusione di giornata, questo post.
Sono in vendita. A poco.
Accidenti se lo sapevo che c’era questa fantastica manifestazione avrei partecipato anche ioooo … avevo un paio di chiavi di ricerca da proporre … il piu’ \”carino\” è stato \”tirare pissellino nel bagnetto\”!! La prossima volta che fan una manifestazione del genere mandami un’opuscolo informativo! :)))
con la chiave di ricerca \”cazzi gay pizza\” sono finito sul sito ufficiale del parlamenteo europeo. sono un cittadino felice.
Lo so che sei in vendita.
Come credi che sia arrivata qui se non cercando \”winnie pooh\” dildo?!
Carmen: non preoccuparti se hai saltato, ogni mese c’è una nuova edizione… di solito
entusiasmo: quindi consegnano a anche a Bruxel?
laislabonita: Mi frega il fatto di non aver ancora attivato i pagamenti online con carta di credito :(
senite non ho neache capito bene di che si tratta visto che cercavo un’altra cosa , visto il poco tempo a disposizione qualcuno mi spiega grazie .
Soma.
Temp soma. Soma without rx 180 count. Soma addiction and lying.