Io non sono pazzo, anche se sono rinchiuso in manicomio o in una casa di cura e custodia per disturbi della personalità e regressione mentali, come le chiamano da qualche anno, non vuol dire che sono pazzo.
Giovanni della stanza 17, lui è pazzo, crede sempre di parlare con suo figlio, chiama tutti Luigi, il nome del figlio, e bisogna sempre far finta di essere suo figlio, chiamarlo “papà” e inventare scuse per fargli fare le cose che deve, come lavarsi o farsi visitare.
Anche Antonio della stanza 12 è pazzo, ma è diverso da Giovanni, Antonio dipinge dei quadri di fiori, soprattutto girasoli. ma di tutti i colori, però se qualcuno lo disturba mentre dipinge o lo fa arrabbiare diventa violento.
Bruno della stanza 3 ha trentuno anni, si è laureato in fisica con centodieci e lode, è andato in Germania e negli Stati Uniti: due anni fa ha iniziato a lavorare a bologna, è caduto in depressione e ha tentato più volte il suicidio.
Mi dicono che sono pazzo ma Umberto della 10 è molto peggio di me, Umberto parla in maniera quasi incomprensibile, è strabico e si arriccia continuamente le orecchie, la sua famiglia lo ha portato qua tre anni fa e lo viene a trovare quasi tutte le settimane.
Domenico della stanza 7 è privo di una parte del cervello, ogni tanto ha delle crisi epilettiche ma solitamente è uno dei più tranquilli, ogni tanto giochiamo a scacchi insieme.
Ettore della 9 ha quasi cinquant0anni, fino a qualche anno f faceva il camionista poi qualcosa nella sua testa deve aver preso il lato sbagliato della strada e ha cominciato a disinteressarsi del mondo, fissa continuamente il vuoto, con la camicia sbottonata e la cannottiera bianca a costine sotto.
Poi ci sono anche gli altri chi con disturbi della personalità, chi con problemi dovuti all’età. Qui si entra pazzi e non si esce quasi mai in piedi.
Anche questa sera un’ape è entrata dalla mia finestra, ha girato intorno alla mia lampadina e si è bruciata le ali, è caduta sul pavimento, ha ronzato un po’ cercando di rimettersi dritta sulle zampe, quando ce l’ha fatta è tornata verso la lampadina e si è bruciata le ali, è caduta sul pavimento, ha ronzato un po’ cercando di rimettersi dritta sulle zampe, quando ce l’ha fatta è tornata verso la lampadina e si è bruciata le ali, è caduta sul pavimento, ha ronzato un po’ cercando di rimettersi dritta sulle zampe, quando ce l’ha fatta è tornata verso la lampadina e si è bruciata le ali, allora l’ho fermata delicatamente con una forchetta e con un paio di pinzette l’ho afferrata delicatamente dal pungiglione e con uno strattone secco gliel’ho strappato facendo venire fuori anche la sacca con il veleno. Quando ne avrò abbastanza lo inghiottirò tutto e potrò uscire di qui.
Io adoro i girasoli … parlo con il mio gatto che è un visionario e spesso sogno di essere nel mio cervello e parlare con me stessa… Prenoti anche a me una stanza li da voi???
Io non sono pazza.
Quello su mucio.net, che racconta storie sue come se fossero di altri, quello sì è pazzo.
Oppure quello che vive in un buco da cui crede di vedere i tetti parigini, quello è un pazzo.
Io non sono pazza.
Quello con il blog che fa tutti quei filmati strani e va in giro dicendo che sono una stragnocca, quello è uno svitato.
Quello che si spaccia per farmacista, e che è solo un suonatore che regala caramelle, lui sì che è pazzo.
Carmen: Ma certo, per lei ovviamente vista mare.
laislabonita: tutti amici miei, ma le mie storie non sono mie… se muovo la caviglia mi fa ancora male la puntura dell’ape… ah già tu ancora non conosci il finale
Il week end ti ha reso un po’ meno elastico :(
bella l’ape dìsel nella foto. pure alla mia si staccava sempre la marmitta.
si salvi chi può….
o no?
mucio, johnson, babelez e velenero. eheheh.
laisla: le serate si aggiustano e gli amici aiutano :)
entusiasmo: io con l’ape facevo sempre benzina all’api, una volta mentre ero lì si fermò un’altra ape, eravamo due api alla api, ma io non me ne accorsi, perchè stavo facendo la pipì.
viadellaviola: ora? o sabato :P
Gein: Credo che ti picchierò con un pacco di bicchieri di plastica quando ti vedrò
Ma come si fa a non esser felici con quattro ragazzi così?!
finalmente ti sei arripigliato! o no?
Ti pregoooo dimmi che nelle stanze pero’ c’è l’aria condizionata … ho troppo troppissimo caldo…
P.s io da piccina dopo aver ammazzato un’ape gli ho fatto il funerale!
io picchierò te con un pacco di bicchieri di vetro.
laisla: basta nascere con un cromosoma Y
babelez: chissà, voi non amate la mia saggezza in brevi massime.
Carmen: Aria condizionata e doccia in camera, che altro desiderare? ma da piccola ammazzavi le api? io mi accontentavo di evitarle.
Gein: io con un pacco di paccheri
La mia anima di ranger sarebbe più tranquilla se tu accompagnassi certi racconti con un disclaimer tipo \”Nessun animale è stato maltrattato per realizzare questo blog\” (anche se poi dalla foto si evince chiaramente il contrario…) :(
adult channel free tv
Io non sono pazzo