Ieri sera verso le dieci e mezza mi ha chiamato mia madre, le solite chiamate delle mamme, come stai, stavi dormendo, vabbè dormi non ti preoccupare. Le mamme sono contente se dormi, anche se hai quasi ventisette anni è come se ti avessero ancora nella pancia, se mangi e dormi va sempre bene.
Ho guardato che ora era sul cellulare e ho trovato un messaggio di una mia amica e le ho risposto, il messaggio non era chiaro, io non capivo niente per il sonno, so solo che per fare lo splendido ho terminato il messaggio con azùcar, perchè il mio cellulare non scrive la �. La mia amica mi diceva che doveva dirmi una cosa per chiarezza, credo di aver fatto anche peggio così.
Poi mi sono riaddormentato e credo di aver sognato di Pallante, figlio di Evandro, che, a capo di esercito di arcadi, si unisce ad Enea per combattere contro i Rutuli, guidati da Turno. Enea e Pallante si dicevano un sacco di cose virili e si stringevano la mano prendendosi per l’avambraccio. Dopo c’era solo Enea, pensieroso e triste che aveva saputo della morte di Pallante ucciso da Turno, e mentre dal mare si vedeva arrivare la luce del giorno Enea disponeva su un grosso albero dai rami tagliati le armi e l’armatura di un condottiero avversario sconffitto. Poi parlava ai suoi della battaglia e anche di Pallante e diceva qualcosa come “di virt� maturo e d’anni acerbo”.
Quando stamattina sono salito in macchina poi, mi sono ricordato di aver sognato anche qualcuno che parlava male della mia macchina, una ragazza forse. Alla mia macchina non l’ho detto, ma l’ha capito se non ho acceso lo stereo fino alle nove e per sentire solo People at power ad un volume più basso del solito.
Nel disegno: un dettaglio di uno sfondo per il desktop di David Lahman, l’ideatore di The Iconfactory.
io stanotte ho sognato una dirigente (qui, dell’azienda) con le mestruazioni e un amico che indossava un gilet fatto dal vello di pecora. sei messo meglio tu.
autoreferenziale ok,come al solito, però bello eh!
rebelot: e le due cose come si collegavano?
IPG: prendi una cazzo di matita, fai un disegno, scannerizzalo e mandamelo
Erano collegate dalla salsiccia e abbondante nero d’avola di ieri sera.
In realtà ho avuto due distinti sogni prima e dopo la pausa di due ore a giocare a catching features dalle tre alle cinque di notte.
Anche io mi sveglio, come ieri, ma ultimamente sto evitando di alzarmi e mettermi a giocare col computer altrimenti è inutile andare a letto prima :\\
ma com’è che sogni l’eneide?
cioé… io dell’eneide non ricordo quasi una mazza… per caso l’hai letta da poco?
anche tu però a ricordarti che è l’eneide.
sei troppo avanti. ma come fai? io ancora sogno donne nude e vogliose che mi portano all’orgasmo. beato te.
L’ho sempre detto che andare a dormire presto fa male!
ps anche megan gale dice che è \”tucto intonno a me\” ;)
Beh almeno tua madre non fa domande sulla grande terza azione del bambino che crede ancora di portare in grembo, ovvero sincerandosi della tua naturale regolarità.
Mi chiedo cosa si dicessero di così virile Enea e Pallante. Hanno accennato alle tettone di Elena?
un sogno parecchio aulico..
se passi dal mio blog scoprirai che ho privatizzato! aspetto la tua richiesta d’accesso..
Non ti preoccupare la vita va avanti. Ma io ti linko sul post di CatMucio :P
entusiasmo: io ho smesso di sognarle, quando prima dell’orgasmo pretendevano di essere portate a fare l’aperitivo, poi la cena fuori, poi a ballare, poi a prendere il cornetto post-discoteca e poi, forse, si scopava. Io la mattina devo andare a lavoro, mica come loro
FulviaLeopari: Anche io, ma vedrò di smettere. P.s. Anche lei dice tutto intorno a te?!?
vintervila: No, sulla terza non ho mai avuto problemi, potrei fare una di quelle pubblicità trash che si sentono per radio. Enea e Pallante facevano, ahimè, solo discorsi da maschi gay.
arunka: altrimenti a che servirebbe sognare :)
Nabla: Grazie :P
Phentermine.
Phentermine. Phentermine prescription.
Ambien manufacturer.
Ambien manufacturer. Ambien. Ambien cr addiction. Ambien purchase omline. Ambien sleep medication. Ambien no prescription.