Sto per andare via, a fare un giro, non so quando tornerò, so che dovrei scrivere anche l’articolo per dispenser, l’ho iniziato, ma non finito. Sono in ritardo come al solito.
Due parole sole per dire che Get Shorty è un bel film, divertente e non so perchè si è dovuti arrivare al seguito per riparlarne. In qualche modo un film per chi ama il cinema, ma non gli autori o i personaggi, per chi ama il cinema terra terra, quello dei produttori, degli stuntman e dei contatti umani.
Ma anche uno di quei film da vedere con gli amici, più lento semmai di The snatch e con un John Travolta che fa l’ennesimo mafioso, ma divertente, perchè con Rene Russo fa sempre ridere, perchè c’è un Gene Hackman che non fa Gene Hackman e tanti altri attori famosi che si prestano a fare un film divertente, senza le sboronate alla Ocean Eleven o Twelve o soreta e mammeta.
Insomma un film da vedere e basta, di sabato mattina o la domenica nel letto, fate voi.
L’altra cosa che volevo dirvi riguarda il mio amico Babelez, che sta andando bene, sta un po’ troppo azzeccato al blog, ma ha fatto una cosa molto ma molto paracula. Potrei quasi perdonarlo per la maglietta, ma anche no.
Aspetto da lui notizie.
P.s. Il titolo del post era una frase che diceva la nonna della mia ex, in genovese, vuol dire semplicemente prendila bassa, cioè con tranquillità. Come questo fine settimana lungo.
Quando ti ho squillato ero in un cinema da 4 ore e ci sarei rimasta per altre 4. E tutto ciò in ASSOLUTA SOLITUDINE, compagna una bottiglietta di Gaudianello e un pacchetto di gomme alla fragola. Ecco il perché della ricerca di calore umano.
Detto ciò, questo è il tipico film che non mi vedrei mai.
:P
dopo aver visto ghét sciòrti la prima cosa che ho fatto è correre a comprarmi una émmer nera da répper con i cerchi cromati che girano al contrario. la seconda è stata vendere casa per pagare l’rc auto in classe diciotto. comunque vivere nella émmer nera non è poi così male. se si escludono i miei coinquilini répper.
Gein: invece dovresti vederlo perchè è un film scemo e divertente, mi dispiace di non aver capito il tuo squillo, ma ammetterai che era facilmente fraintendibile
entusiasmo: i coinquilini repper sono fighi eppoi ti prestano sempre la catenazza adatta alla serata ggiusta
essettelodicemucio…
mucio scusa per la maglietta mais ne t’inquiète pas l’avrai!..dovrei controllare un po’ dove si è verificata questa fuga di notizie non autorizzata…tu sai sempre tutto e prima…comunque non dico ancora niente e il più paraculo resti tu maestroblogger
scusa ma esattamente che rumore fa gene hackman quando fa gene hackman?
maedusa: puoiancheevitare…
babelez: io non sono paraculo e non mi inquieto :P
IPG: gnek! gnek!