Domenica sera, spettacolare incontro blogger in quel di Via Roma a Salerno, nota località che ha dato i cognomi a personaggi come Enrico Maria Salerno, ma soprattutto alla showgirl senza paura di mostrarsi senza veli, quando ancora ne valeva la pena, Sabrina Salerno: Mucio, cioè io, ha incontrato in coppia, visto che erano due, dopo averle già viste in separati colloqui privati, le già note, alle forze di polizia spagnole per accattonaggio e ubriachezza molesta, Jane Gallagher e Quelbruco.
Personaggi che non hanno bisogno di molte presentazioni, anzi che hanno piuttosto bisogno di un posto di lavoro o meglio ancora di un buon partito, possibilmente bello, ricco e texano, che le faccia vivere la vita che hanno sempre sognato. Anzi se il texano ha una sorella, anche non troppo bella…
Per immortalare il momento, più che storico, preistorico ci siamo muniti di potenti mezzi messici a disposizione dalla famiglia di Jane, famiglia non in senso mafioso, ma nel senso che la macchina fotografica era del fratello della suddetta, che quindi non aveva idea di come funzionasse.
Recatisi, i nostri eroi, bella parola "recatisi", nell’unico punto illuminato a festa della sopraccitata via cioè il Baccanalia, strano posto a metà tra il bar tabacchi e spizzico, ma senza patatine fritte, i tre mettevano mano alla tecnologia e improvvisavano delle riprese credendole mute, si producevano in espressioni buffe e surreali, dicendo stupidaggini ad ogni piè sospinto e fingendosi importanti con i passanti che non capivano cosa stesse succedendo, un po’ come fanno nei loro inutilmente egocentrici blog.
Sul finale l’incursione inaspettata del solito hooligans nudo, nelle riprese coperto digitalmente con dei vestiti griffati, che saltava sul set dell’incontro per abbracciare e complimentarsi con Mucio, mentre Quelbruco era colta da un malore improvviso e Jane continuava le riprese.
Una Pasqua che, se anche volessimo dimenticarla, ci verrà per sempre ricordata da questa testimonianza che viene esposta qui alla gogna.
E chi non c’era vuol dire che non se lo meritava.
Nella foto: Jane mostra con orgoglio il suo dondy.
Allegato : Pasqua 2006 – il filmato
Ma come??Ma se ha esordito dicendo:\”bellissimo blog mucio!\”
Che personaggio..
cahndler: qui parliamo e non ci capiamo, ti consiglio di seguire un corso, ma uno semplice, uno per bambini, dovresti vederlo in alto a sinistra se usi un browser recente/decente
mucio indicatore.
mucio sono on air su skype
tutti mi cercano tutti mi vogliono figaro qua figaro la…firuli firulà
quelbruco hai una splendida faccia simpatica…
gein hai fatto la permanente al lago?…
mucio, mi avevi detto di essere come brad pitt in troy
…potrei sbagliarmi, ma secondo me dietro la camera potrebbe esserci stato o
Chris Cunningham o Spike Jonze…
…ma, duscamp rimane la donna del mistero…
mucio: vieni?
Idras: :P
quelbruco: semmai cartellone pubblicitario
babelez: scusami per ieri :(
Idras: ricordo di averti detto chiaramente che è Brad Pitt che assomigliava a me. Ti faccio sapere se vengo questo sabato o uno dei successivi
idras, in realtà quella non sono io. io sono quello che spunta per salutare mucio.
mù, buongiorno e bellissimo blog.
grazie bruco, ma qual’è l’indirizzo?
ciao, sono A., sono capitato su questo blogg su consiglio di F.L. un mio amico ma è bbellissimo qui tornerò
Non so chi tu sia A., ma torna quando vuoi e porta pure F.L.
a. sono io brutto c.! ma invece di scrivere s. lavora f.d.p. !
ma tieni proprio tempo da perdere eh? :P