Giusto un po’ di appunti sulla manifestazione della Casa delle libertà a Napoli:
A quanto pare che tutta la manifestazione sarebbe stata una farsa era chiaro, ma non credevo venissero pagati anche i figuranti.
Comunque come riprova sono andato su Google Earth a guardarmi la piazza. Come si vede da questa foto la gente arriva poco dopo il portone al centro del palazzo sulla sinistra. Magari sarò di parte io, ma se si guarda la mappa sotto i due segni dove indico il limite del palco, che aveva davanti le transenne e le bandiere, e quello dei camper con i palloncini blu che facevano da sfondo non rimane molto della piazza.
Se poi si considera che alla manifestazione a Roma la piazza sembra molto più affollata, forse gli conveniva farla a Milano. No, a Milano la vita è più cara, c’è lavoro, forse i milanesi avrebbero voluto più di dieci euro.
P. s. Quando fanno il Festivalbar la piazza viene usata tutta.
Ho appena visto le foto delle rispettive manifestazioni sul sito di repubblica…ed ho pensato esattamente la stessa cosa…speriamo sia un buon auspicio..
che coglione che sei, mù.
…si, ma al Festivalbar le canzoni sono più brutte…
…eeeeffforzataliaaaachessssiamotantisssimiiiii…
…si, ma al Festivalbar le canzoni sono più brutte…
…eeeeffforzataliaaaachessssiamotantisssimiiiii…
cos’è questa dimostrazione di affetto da parte di quelbruco?
non mi devo impicciare? allora non m’impiccio.
comunque, quei figuranti sono gli stessi che hanno partecipato alla pubblicità della Coca Cola a Genova, in Piazza della Vittoria.
Riconosco il tizio in quarta fila coi baffi.
cacchio
c’è il silenzio elettorale
Della serie \”cchiù simm’ cchiù bell’ parimm’\” ^_^
Ma perché pagare i figuranti…?
esistono software che creano folle virtuali a gratis… (vedi Titanic e Il signore degli anelli) quanti soldi sprecati…
domani vado a votare per il referendum.
silvio sì, silvio no.
oh mucio ma lo sai che nel contratto matrimoniale di bill gates sta scritto che una volta all’anno se ne può andare con una modella bellissima su un’isola di sua proprietà?
ah, mi spieghi quella cosa dei cadaveri?
Janecogliona
Il gioco dei cadaveri squisiti è un gioco surrealista, ogni partecipante scrive una parola e poi le si estraggono per formare delle frasi. Magari poi ti spiego meglio :)