Piggila bassa
Sto per andare via, a fare un giro, non so quando tornerò, so che dovrei scrivere anche l’articolo per dispenser, l’ho iniziato, ma non finito. Sono in ritardo come al solito.
Due parole sole per dire che Get Shorty è un bel film, divertente e non so perchè si è dovuti arrivare al seguito per riparlarne. In qualche modo un film per chi ama il cinema, ma non gli autori o i personaggi, per chi ama il cinema terra terra, quello dei produttori, degli stuntman e dei contatti umani.
Ma anche uno di quei film da vedere con gli amici, più lento semmai di The snatch e con un John Travolta che fa l’ennesimo mafioso, ma divertente, perchè con Rene Russo fa sempre ridere, perchè c’è un Gene Hackman che non fa Gene Hackman e tanti altri attori famosi che si prestano a fare un film divertente, senza le sboronate alla Ocean Eleven o Twelve o soreta e mammeta.
Insomma un film da vedere e basta, di sabato mattina o la domenica nel letto, fate voi.
L’altra cosa che volevo dirvi riguarda il mio amico Babelez, che sta andando bene, sta un po’ troppo azzeccato al blog, ma ha fatto una cosa molto ma molto paracula. Potrei quasi perdonarlo per la maglietta, ma anche no.
Aspetto da lui notizie.
P.s. Il titolo del post era una frase che diceva la nonna della mia ex, in genovese, vuol dire semplicemente prendila bassa, cioè con tranquillità. Come questo fine settimana lungo.