Comicon e ho trovato la pagina per info e accrediti che conteneva un modulo da compilare per gli autori o gli editore per richiedere i pass per sè o per i propri collaboratori.
Visto che ci sarei andato comunque a Napoli mi sono detto perchè non tentare, quindi ho cominciato a compilare la form, con i miei dati, quando ho dovuto inserire in qualità di cosa volevo questo pass, autore, disegnatore, giornalista, mi sono detto “se proprio la devo fare, facciamola grossa” quindi ho messo “editore” e casa editrice “Mucio Editore”. Poco dopo mi è arrivata la prima mai di accettazione della domanda, poi la seconda di conferma del mio pass, disponibile presso il punto accrediti della manifestazione.
Quindi tutti i pass erano dotati di nome e cognome del proprietario e poi il nome dell’editore, del distributore o del negozio per il quale lavoravano, chessò “Mario Rossi Bonelli” e cose del genere. Il mio lo vedete in alto.
Cialtrone!
Faccio anche io così, millanto titoli e generalità. Siamo pur sempre in Italia.
Sei una merda come al solito! Primo perchè queste cose le facevi anche al liceo, e sei rimasto \”sputato\” come allora, nel senso che se ti acchiappano una scatarrata non te la leva nessuno, e secondo perchè sono andato anchio e poteva essere la volta buona per vederci… Fantocci,lei è una merdaccia!
Giordano: uhm dov’è che provi a imbucarti la prossima volta? vengo anche io
Emiliano: Al liceo non facevo cose simili, rinfrescami la memoria. Io oggi non c’ero, ci sono stato venerdì e sabato pomeriggio
sei troppo un mito, evviva i mistificatori.
eheh evviva me :)
Ecco un nuovo esempio dell’abilità di questo grande uomo; grazie ancora per averci illuminato con le tue ammirevoli azioni.
Ricordate: MUCIO, lui può TUTTO, e noi poveri mortali… NIENTE!
(a parte chi ha la fortuna di portare il suo stesso cognome, ovvero io ke sn la cugina…! hihihi)
[x quest’ apologia mi devi dà 20 euro]
Per tutti: avete visto come mi voglione bene le mie cugin?
Per mia cugina: l’utilizzo della parola apologia, ti dequalifica ma soprattutto ti costa 20 euro, siamo pari
…chesso’,Mario Rossi(Bonelli)
Guarda che Mario Rossi,e’ d’avvero un disegnatore che lavora per la Bonelli,
tra l’altro,e’ uno dei miei disegnatori preferiti!
Dario
Ma poi ti chiedono documenti quando entri il secondo giorno o lo vai a ritirare?