Andare a Parigi e non trovare l’amore è a dir poco impossibile. Io ne ho trovati due Lorie e Lou. Il fatto che i nomi siano simili non tragga in inganno non hanno nulla in comune a parte il francese.
Ad una stazione sì ed una no della metropolitana parigina campeggiavano i manifesti di Lorie che a marzo avrebbe tenuto un fine settimana di concerti allo Zenith a Parigi, io non so bene come funzioni, ma pare che in Francia i cantanti di questo tipo non facciano una o due date in un posto, ma una settimana intera o quasi, come se fosse uno spettacolo teatrale o cose simili. Del manifesto metto la foto così mi risparmio di descriverlo ma sappiate che dal vivo in formato quattro per sei fa tutto un altro effetto. Alla fine del primo di gennaio sono diventato il più grande fan italiano, anche senza aver mai sentito nessuna canzone, ma avendo già capito che genere poteva fare. E’ la Britney Spears francese, con tutto quello che ne consegue.
Fortunatamente nulla succede a caso così alla partenza non avere la cartina per tornare a casa è stata una fortuna e ho potuto ascoltare la voce di Lorie: credo che a quel punto sarei potuto tornare a casa sulle ginocchia, mai avrei sperato in una tale grazia, chi più felice di me?
sito di Lorie,indovinate un po’, ho scoperto che proprio oggi esce il suo nuovo singolo S.O.S.
Inoltre, quando ho prenotato i biglietti per tornare a Parigi questo mese, non avevo proprio notato che sarò a Parigi proprio quando Lorie sarà lì in concerto. Il caso non esiste.
Se volete fondare il fan club italiano di Lorie (le fan club italien de Lorie, per Lorie e gli amici del google francese) noi qui siamo a disposizione.
Qui però c’è la prima pagina tradotta in italiano, così potete sapere cosa ho letto e perchè l’ho preso.
E dove mi ricapita una cosa simile?
parigi.. pensavo di tornarci.. avrei un bel progettino.. mah, vediamo!
Parigi è bella peccato che ci siano troppi italiani.
E comunque mi dissocio dalle immagini di questo post che lo rendono troppo gay-like per i miei gusti
eheh bellissima Lou *_*
Grazie per il tuo passaggio sul mio blog… ahh e leggo tantissimo…solo che i libri li devo ancora traslocare tutti…che mi vien gia male a pensare a quanto peseranno le scatole piene :p
bacio bacio
Lou è spettacolare, peccato che non la vedrete mai :(
Non dirlo a me, ho dovuto farne più di uno e so cosa ti aspetta
grazie mucio. oggi i miei orizzonti musicali si sono espansi. prima c’erano solo i pink floyd mentre ora si è aggiunta lorie. grazie. grazie.
ahh mucio devo cucinare i peperoni ripieni che faticaccia mamma mia! pppfffff! ma chissenefrega nun c’o metti?
entu: sapevo che in te avrei trovato qualcuno in grado di apprezzare la buona musica, purtroppo in Italia Lorie non la si vede, però c’è emule
IPG: sei il solito cafone, smettila di disegnare le donne nude per il tuo sollazzo e muoviti a fare quello che serve
ti piace la francia, eh? peccato che adesso che ci hanno fatto lo sgarbo all’enel saremo costretti a bombardarli.
Perchè non avremmo dovuto bombardarli già da prima?
mi viene il dubbio che siate a rieti
finalmente felici senza me
paranoid android
In che senso dusca? io sono qui a Modena, ancora un paio di giorni, e volevo sapere se hai fatto quello che c’era da fare e visto quello che c’era da vedere
carisoprodol phentermine yellow
news
cheapest cialis
news
xanax
news