E’ terminato il concorso più buono del mondo, allo scoccare della mezzanotte si sono chiuse le votazioni, come si diceva una volta "Stop alle telefonate!".
Il concorso "Vota e vinci con il pittore Gauguin" ha determinato che l’immagine che vedete qui accanto sarà quella con la quale i posteri ricorderanno il pittore, quando sarà famoso e rimpianto dai critici, quando verrà maledetto dai ragazzi che troveranno ovunque il suo nome sui libri o semmai sugli ebook d’arte, be’ questo sarà il suo autoritratto che verrà sempre mostrato, con sotto una piccola didascalia "Il pittore Gauguin quando faceva la fame".
Per ora sappiate che le votazioni hanno dato questo esito:
Ritratto n.1 = voti 6
Ritratto n.2 = voti 4
Ritratto n.3 = voti 4
Ritratto n.4 = voti 1 (si, un cretino)
Ora però, prima della premiazione, spero che qualcuno si sia chiesto perchè all’inizio ho definito questo il concorso più buono del mondo e che non tutti pensiate che i metta le parole una dietro l’altra in ordine completamente casuale, o almeno non sempre.
Che le mie speranze siano bene o mal riposte non importa, perchè l’unica cosa che importa è che tutti i votanti riceveranno un ritratto del loro nick fatto dal pittore Gauguin, certo ci vorrà un po’ di tempo e i disegni non saranno degli acquerelli della madonna o degli affreschi con pittura all’uovo, però sono gratis e voi li avete vinti qui.
Per quanto riguarda i signori che hanno esposto il banner invece tra di loro verrà estratto questo fine settimana il nome di quello che riceverà un disegno che rappresenti il suo sito. Mi occuperò personalmente di verificare che il pittore lo faccia in questo fine settimana.
Tutti i disegni verranno pubblicati sul blog sketchbook del pittore, poi quello che vorrete farne sono affari vostri.
Per chi non ha partecipato: il primo di marzo partirà il nuovo concorso per vincere un Dondy giallo, partecipate numerosi.
Voto per il ritratto numero Oporto.
Sei tornato o è solo un internet point che ti porta da noi?
ma quindi ho vinto anche io??????
ma dai!
io ho perZo.
parteciperò al concorso di marzo. ma anziché un Dondy giallo non si potrebbe vincere un Dildo verde?
Sì, certo. Però il vincitore morale è il numero tre. Non ci sono cazzi che tengano.
alex: certo, hanno vinto tutti :)
bru: no, hanno vinto tutti :)
entusiasmo: magari ad aprile, comunque per ora hanno vinto tutti :)
Fiorani: Allora il tre è il vincitore morale, hanno vinto tutti :)
allora non ho perZo.
ma mi sento un pò perZa.
come se avessi perZo qualcosa.
Sei triste Bru? leggi l’ultimo post e fammi sapere se non c’è gente matta su internet.
Non sono ancora tornato né venuto.