Cara Viola,
l’ultima notte è stata terribile. Scusa se non mi sono fatto sentire per un po’, sarai stata preoccupata, ma adesso mentre ti scrivo la situazione è un po’ più calma ed io sto bene. Oggi dopo pranzo dovrebbero venire i volontari della croce rossa a prendere i feriti, spero di riuscire ad affidargli questa lettera per te. Questo è l’unico posto dal quale andrei via anche subito.
Mi sono unito ad una spedizione archologica che faceva la stessa strada che facevo io e ci siamo fermati in più di un villaggio prima di arrivare qui. Stavamo entrando nel territorio che l’ambasciata considera ad alto rischio. Qui i guerriglieri assaltano i villaggi per rapire i bambini e farli schiavi o soldati.
Durante la notte i bambini e le donne si rifugiano nelle missioni o negli ospedali, in alcuni periodi dell’anno anche gli uomini. E’ una situazione terribile e malgrado quello che avevo sentito non credevo potesse essere così spaventosa.
Ieri sera i guerriglieri sono arrivati poco prima del tramonto, prima che le porte e le saracinesche venissero chiuse, hanno cominciato a sparare in aria e a prendere quelli che riuscivano. Chi non veniva preso cercava di venire dentro la missione, calpestando gli altri e tenendosi stretto ai propri cari. Tre bambini di meno di tre anni sono morti così.
Il capo della spedizione scientifica il professor Spitz ha preso il suo fucile e ha ucciso quattro guerriglieri, colpendoli sempre in testa mentre erano vicino ad altri loro compagni per spaventarli e metterli in fuga. Se fossi in un bar a chiacchierare con te probabilmente ne riderei pensando che il professore abbia trovato un modo assai efficace per coniugare la sua laurea in psicologia e le medaglie ricevute con la carabina. Ma se ti accontenti di due tazzine sbeccate e non vuoi lo zucchero, un the te lo posso offrire anche qui.
Adesso torno al lavoro. Spero di scriverti presto da un posto diverso.
Mucio
cristo mucio va bene gli errori di battitura ma l’italiano!!! a meno che non volessi ricreare uno stile concitato di uno che scrive in condizioni disagiate?;P
da un posto diverso…
pittore: hai sempre mangiato pane e freselle e mo ti sei fatto scinziato d’italiano?
bruk: si, qui si viaggia
muciolino…non c’è proprio speranza che tu scriva cose felici eh? bello è bello e pure assaje ma…boh mi fai uscire di casa con un’ombra sul cuoricino…sentiti in colpa!
spitz è magnifico
Ale: scusa l’ho scritto tempo fa
dusca: Spitz è un bastardo esibizionista
Spitz è un refuso. Si chiama sicuramente Spritz.
poverino muciolino è tanto tristino vieni a milanino che ti consolino io
ennio: hai ragione, poi correggo
pittore: dice il saggio \”stai attento a ciò che desideri\” e poi aggiunge \”e comunque, vo piglia ‘ngulo\”
Ti stai arricchiunendo
Bello qui.
Torneremo.
torneremo bello.
qui.
caro mucio sn finito sul tuo blog grazie a tuo cugino mario ke t saluta cn affetto anke se a dire la verità già avevo assistito al premio gigi grazie a un nostro amico Marco nn pensare ke sia uno d quei malati ke cerca Maria De Filippi nuda anke se un BUKKINO GRATIS…
Mucio posti troppo poco.
ciao mucio, come stai?
da quanto tempo…più o meno una settimana.
Scusate ragazzi ma questo fine settimana sono a Milano e come sapete Milano non è Rieti.
NikkoPrR bucchino gratis è la mia preferita, a breve il premio GiGi di Gennaio 2006
solo perchè è gratis
sei il solito maligno
discount phentermine
news
viagra side effects
news
carisoprodol
news
drug soma
news
download free ringtones suncom
No matter 3g audio free ringtones phone ringtones verizon wireless