Le ragazze. A Parigi veramente sono tutte carine, credo che ci ritornerò volentieri.
Gli italiani. A Parigi veramente ci sono troppi italiani, non credo che ci ritornerò volentieri.
Io non ce l’ho con gli italiani, anzi secondo me gli italiani vivono meglio di molti altri, quello che non sopporto sono quel genere di italiani che all’estero devono fare vedere di essere italiani, potrei rientrare io per primo in questa categoria se non fosse che, primo, io mi comporto da cretino sia in Italia che all’estero, secondo, non mi vesto con cappello Recchia e Gabbana, maglioncino attilato e altri accessori credendo di essere un figo e invece risultando solo un cafone vestito a festa.
Italia uno. A conferma di questa cosa quando i francesi vogliono sfottere gli italiani, ad esempio se siete in tre in un locale e accanto avete tre ragazze francesi, che vogliono dirsi, senza farsi capire da voi, che si sono accorte che siete italiani quindi meglio evitare, usano l’espressione in codice "Italia Uno". Quindi io sono un "Italia Uno" voi siete un "Italia Uno", io per me gli ho risposto "France deux", ma non credo l’abbiano capita. Questo per dimostrare ancora una volta che i dementi che urlano "Italia Uno" rovinano l’immagine dell’Italia anche all’estero.
Tu trovi carine tutte le ragazze non disponibili. Ovviamente questo commento è solo per metterti in imbarazzo e fare pubblicità al mio blog. Linkarmi no eh?
Il pittore Gaugin mi ha suggerito un salace \”ti posso toccare?\”, ma visto che io sono signore ti dirò che è trovo carine quelle che mi voglio fare disponibili e non :P
Vabbè va non infierisco…comunque questo blog è istruttivo, mi hai costretta a cercare su encarta online la parola \”focomelico\”. Ora so una cosa in più che spero non mi torni mai utile se non per la settimana enigmistica o per spararmi un po’ di pose come fai tu. Posso rubarti le iconcine dei contatti vero?
Si quando vuoi. E se vuoi infierire fai pure, questo blog è possessore di autoironia ed è abbastanza permaloso da far divertire chi lo sfotte