Concorso
Vota anche tu il volto del Pittore Gauguin, per gli amici pigri riportiamo qui di sotto la descrizione che ha osato inviarmi per mucio.net:
Capelli neri e barba alla Bud Spencer, presenza, bellezza e sfacciataggine di Terence Hill, il nostro racchiude molte buone qualità in un corpo scarsamente usato con il quale non è in confidenza. Sopravvive in una nicchia ecologica creata su misura per lui dalla quale cova sogni di gloria. Travolto dalla sua stessa miseria morirà giovane e misconosciuto. Donne! Approfittavene dunque adesso. Offresi prezzi modici sconti comitive.
Secondo me non ci sono dubbi, però lui, che a differenza mia è affetto da protagonismo acuto, ha pensato bene di mandarmi tre disegni tra i quali i miei piccoli amici del blog dovrebbero scegliere.
Io gliel’ho detto che la gente si rompe il cazzo di scegliere e lui mi ha risposto che tra quelli che voteranno ne sceglierà uno a caso e al vincitore (ma non so perchè mi sento che il caso punti più sulle vincitrici), farà un ritratto personalizzato, senza nemmeno conoscerne il viso, solo dal nickname o dalla firma. Lo so, il pittore è un paraculo.
Ecco i disegni, al click si allargano:
Ora se vi va scegliete la foto che più degnamente lo rappresenta e lasciate un commento per dirmelo, a breve verranno nominati i vincitori.