Dec 29
Arrivati, partiti poco prima di mezzanotte arrivati in casa poco prima delle otto di sera. Per strada neve, traffico, ape car passati da pimp my wheel e francesi che pisciano in mezzo alla via appena fuori dal tunnel del Monte Bianco.
A breve la colonna sonora del viaggio e qualche altra informazione. Adesso, prima di tutto, si va a magnà, come dice il pittore Gaugin.
AVVISO IMPORTANTE: i vostri padroni di casa vi avvisano che il pagamento dell’affitto deve essere effettuato entro e non oltre il 30 del mese. se no sò mazzate! ciao ragà e non scassate niente.
ps se volete avere la cittadinanza francese ad honorem dovete andare a pisciare sulle pareti della facciata dell’hotel de ville, 1er arondissement, dietro le piste del pattinaggio su ghiaccio.
Grazie dell’infoMRazione: non sapevo che Gaugin fosse appassionato di anime zrz src=\”/dblog/template/standard/gfx/smile_occhiolino.gif\” alt=\”; – )\” />
(ora, uno dice: ma sto scassapinoli non poteva continuare a prendersela solo con Giordano? mo’ pure qui viene a stressà coi refusi?)
ciao belli!mi raccomando trattate bene il mio ex ragazzo e approfittate della sua bellezza x accalappiare qualche donna compiacente..nn fate i gay come al solito,anche se capisco che possa risultare muy difficult..sono in partenza,quindi potete scatenarvi con gli insulti,tanto nn li leggerò.tanti baci al mio ex occhi blu ricordati di andare el museo moreau sei autorizzato a fare foto(senza flash!)good year!!!!!!!!!
We salve gente!! Vi auguro un buon anno e una notte di S.Silvestro di cui vergognarvi il giorno dopo. Attenti ai localini gayoli e ricordate una cosa…l’importante è godere!
Ci si sente al ritorno o su questo blog prossimamente.
Acrilicamente diluitissimo
Visky