Il premio G.G., per gli amici premio Gigi, ovvero Genio di Google, viene assegnato a chi arriva su questo blog tramite Google con la chiave di ricerca più inutile e senza senso, gli interessati, nel caso in cui ripassassero da questo blog, sono pregati di segnalare il motivo per cui stavano facendo proprio quella richiesta, non verranno ovviamente accettatate giustificazioni chiaramente false come "stavo facendo una prova", "volevo vedere cosa usciva" e "sono un prete ortodosso".
Benvenuti alla nuova edizione del premio Gigi, malgrado tutta la nostra volontà ci stiamo rendendo conto che per qualche strano motivo Google deve aver scambiato questo blog per un covo di scambisti con tanto di annunci, altrimenti non si spiegherebbero i numerosi contatti dovuti a ricerche di questo tipo:
annunci hard salerno italy
annunci viados genova
cerco ragazza troia a bologna
dove trovare viados a milano
gay zona famagosta
lei cerca lui salerno
libero taxi milano
ragazza squillo a palermo
trans milano locale
trans torino "in macchina"
tutto sul sesso a napoli
bucchino gratis
Da questa semplice casistica potremmo estrapolare una serie di informazioni sulle attività sessuali dell’Italia, poco da dire a quanto pare Milano si confermano come capitali del sesso transgender e dei taxi, con tutto il norditalia che segue la stessa tendenza, scendendo invece i gusti si riallineano su binari più ortodossi. Da notare la particolarita di Bologna la cui fama per torri e tortellini è superata dalle battitrici libere. Un’ultima nota sull’amico che puntava al risparmi, purtroppo a quanto pare anche qui non hai trovato nulla.
Purtroppo in questa edizione il presidente del premio Gigi Antonio Sgallatta non potrà intervenire perchè bloccato a letto da una brutta ernia rettale acutizzatagli durante le riprese di Mr & Mrs Smith, film dove era impegnato come controfigura di Angelina Jolie, visto che gli assomiglia come una goccia d’acqua se non fosse che Antonio Sgallatta ha il naso storto ed è privo di capelli e di un orecchio per colpa di un incidente mentre ricaricava un accendino comprato ad un semaforo, però è uguale ad Angelina Jolie, glielo diceva anche Brad Pitt mentre gli causava l’infiammazione dell’ernia di cui vi dicevo prima.
Fortunatamente la giuria di questa edizione composta da personaggi autorevoli come Tano Grasso, Amintore Fanfani e Satomi ex-tastierista dei Be-Hive ora proprietario di mezzo club Med, si è dimostrata all’altezza del compito assegnatogli, quindi cominciamo.
Il Premio speciale della giuria "Maria De Filippi Nuda" questo mese viene assegnato a chi voleva le donne più pelose del mondo, una scelta apprezzata anche dalla Gilette che già sponsorizza il primo portale cinese dedicato alle donne pelose
Comunque erano in tre a cercare maria de filippi nuda questo mese.
Mi spiace per gli amici di Bambola Ramona, ma qui nuda non si è vista, ma adesso c’è anche il calendario, quindi sarete contenti.
Abbiamo invece l’onore di segnalare alcuni benemeriti, che hanno impiegato il loro tempo e le risorse dei motori di ricerca per farci sapere alcune cose molto importanti, ecco quindi le loro parole chiave:
"ho comprato" bluetooth da hong kong
cercavo la canzone giapponese
cerco il testo della canzone dal titolo sono tre parole
sono lutherbell
A tutti loro la menzione speciale "E chi se ne fotte."
Ma passiamo alle cose serie, anche questa volta qualcuno è arrivato vicinissimo alla gloria del podio mancandolo di un soffio, sbattono i denti sul terzo gradino e ripiombano nell’oblio dimenticati dal mondo:
cosa sono i cotillon
come praticare fellatio
Purtroppo su questo blog non possiamo dirvi di più, non conoscere i primi vi assicuro che non vi cambierà la vita, la seconda sì e mi dispiace per voi.
Per l’angolo del fotoamatore invece:
foto zio stupratore
foto operazioni cambiamento di sesso
fotografie di come ci si droga con la cocaina e eroina
Solo un piccolo assaggio e c’era di peggio, si anche la solita.
Ma già sento le grida del pubblico che inneggia "PO-DIO! PO-DIO! PO-DIO!", mentre quel signore in prima fila vi aggiunge una sillaba visto che si è accorto che gli hanno rubato il portafogli.
Terzo posto, con il patrocinio del ministero delle pari opportunità, del Segretariato alla terza età e la casa di riposo Villa Serena all’anonimo nipote che è arrivato inspiegabilmente fin qui con:
alla nonna gli piace fottere
E cumunque si dice "le" e non "gli". Non ha di questi problemi, ma ben altri il giovanotto aitante che arriva qui cercando:
barely legal 29 gianni
Barely legal vuol dire appena nella legalità, cioè le diciottenni, Gianni mi sa che non hai capito un cazzo. Ti supera solo l’augurio di un anonimo che diventerà presto tuo amico porgendoti una:
mazza in culo
Finiamo con l’angolo del curioso, la volta scorsa avevo promesso di trovare l’indirizzo email di Lapo Elkann come mi avevano chiesto tramite Google, me ne sono allegramente dimenticato, però so rispondere alla nuova domanda arrivata questo mese rimbaud e verlain erano omosessuali? la risposta è semplice: sì, oggi credo che diremmo entrambi bisex.
Secondo me quello che ha cercato la mazza in culo è un certo R. A. (che sta per A.)
come fai a sapere cosa hanno cercato in google? c’è un servizio da attivare?
Sia shinistat che google analitics forniscono questo servizio, prova ad attivarli e vedrai
Brod9: Credo anche io, credo anche io
Io sono \”arrivato\” qui… cercando \”scambi di fluidi:le vie del gusto\”… a quale categoria appartengo? e ho diritto a qlke speciale vantaggio?
ora io vorrei proprio sapre chi ha cercato \”sono lutherbell\”…
mah…
ehi mucio le tue interpretazioni sono degne di nota.
scegli tu quale.
oh yeah!
Tutti gli studi sull’imbecillità umana hanno la mia incondizionata approvazione. Mi dichiaro quindi \”amico del premio Gigi\” e ti faccio i complimenti per l’indomito coraggio.
Sem: ho controllato e non è possibile, vuoi mettere in crisi un’istituzione come il premio gigi, ma non ce la farai.
Bruco: Grazie, posso prenderne tre di note? Infine sappi che i tuoi dubbi sono i miei.
Nikink: Appena riesco sfrutterò qualcuno per un logo per il premio Gigi e se vorrai potrai farne ciò che più preferisci, per un amico questo ed altro.