Prima di tutto, seguendo la moda del momento e la mia curiosità, anche io ho messo la mia mappa su frappr. Questa avrà due scopi, perchè io sono sincero e le cose le dico subito, sapere quanto siete esibizionisti e scoprire dove sono le ragazze che leggono questo blog caso mai mi trovassi a passare.
Poi. Poichè sono a casa e c’è la nipotina che oggi fa tre mesi, questo blog viaggerà in modalità minore di trentasei mesi, quindi aspettatevi un post di sociologia spicciola basata su winnie pooh, tutte le canzoni del 1288 liberamente scaricabili e qualche foto di giocattoli della Chicco.
A breve vedrete anche il furgoncino promozionale della scuola paritaria per il recupero di anni scolastici Giovanni Paolo II, che sembra uno scherzo di pessimo gusto ma davvero esiste. Quando la realtà supera la cazzimma.
In questi giorni a casa la mamma mi sta facendo mangiare tanto, questo mi impedirà di potermi mangiare il panino con la milza, piatto tipico (la milza, non il panino) di salerno, come il liquore al finocchietto, i cazuncielli a natale e altra roba che ora non ricordo.
il liquore al finocchietto…
bbbbuono!
sempre più insipiente…
com’è che si fa a vedere dove abitano le ragazze che leggono il blog? finalmente un impiego intelligente e davvero utile della tecnologia!
devo dire che la milza non mi piace proprio. però ci sono i cazuncielli, gli struffoli, i rococò e i mostacciuoli, le zeppole di Natale, gli spaghetti con le vongole, la frittura di pesce e il baccalà fritto, le noci e la soppressata e la cicoria in brodo di S.Stefano. Il mese è ancora lungo e io non posso farcela da sola…:)…
Jane: io scendo a Natale, se a casa tua fate tutta sta roba io una mano te la do volentieri.
Abt: loro ti dicono la città sulla mappa, poi tu le contatti e vedi se le puoi passare a prendere. Per ora l’unica segnata credo si monj di lea.splinder.com
La foto era già presente su liberoblog. Insipiente!