Poichè io conosco i miei lettori e so che sono curiosi, dopo aver letto questo articolo di repubblica sono certo che vorranno sapere come si costruisce l’aereo di carta dal design innovativo che ha presentato Steve Bond al raduno inglese per costruttori di aerei di carta.
Secondo l’articolo l’aereo dovrebbe aprire le ali in volo e fare qualche altra cosa come volare a lungo e sbattere contro i cartelli vietato fumare. Repubblica dice che la cosa in Inghilterra è stata presa così sul serio che il Guardian ha dedicato una pagina alla cosa e ha fornito ai suoi lettori le istruzioni per costruire l’aereo di carta più fico sotto la corona di sua maestà la regina Elisabetta, Dio, sempre sia lodato, salvi la regina. Good save the queen e tutte quelle altra pagliacciate very british and poco furbish.
Comunque visto che so che a voi lo sghiribizzo di un giro su Google vi sarebbe venuto vi risparmi la fatica, ho fregato le istruzioni in flash e ve le regalo io. Insomma questo blog ha l’inserto staccabile.
Ero andato anch’io a leggermi l’articolo originale, solo che le istruzioni sono per l’Avenger, non per quello che ha vinto (Spruce Moose).
Hai ragione, ho toppato alla grande, adesso mi metto d’impegno e cerco di trovarlo
Ciao ti rispondo qua :) credo di averti beccato da un link su struzzo.tv e come spesso succede mi deve aver colpito qualche post, ma ora non ricordo. Poi ti ho aggiunto ai miei feed e ti seguo con interesse. Saluti, Fabio
Ho fatto l’aereoplanino ma non vola ;_; S.O.S.!!!! ;_;
Ma tutti parlano di questo articolo? :O
bo: poi lo provo a fare anche io e ti dico
Fulvia: o di questo o di George Best e poichè a me il qualunquismo non piace, parlo dell’aereo di carta che mi pare molto meglio
NON RIESCO A CREARE UN BEL AEREO DI CARTA
mi dispiace tanto
ma da dove scarico il progetto di cui si parla?? non capisco… potreste mandarmelo via e mail ? sottaceticidio@virgilio.it grazie!!
ma da dove scarico il progetto di cui si parla?? non capisco… potreste mandarmelo via e mail ? francesco.1994@hotmail.it grazie