I signori di Aruba hanno finalmente deciso di spostare www.mucio.net dal server dov’era ad un altro, quindi nel giro di 24/48 si dovrebbero risolvere i problemi che ogni tanto rendono impraticabile questo blog. – Update – Invece non hanno risolto nulla, o almeno per festeggiare il centesimo post ho dovuto chiamarli un paio di volte, ora funziona tutto, scusate per il disagio.
Questo però vuol dire anche che questo post, che è il 100 di questo blog probabilmente si perderà nel passaggio di server, quindi ne approfitto per comunicarvi un po’ di cose di dubbia utilità che a voi piacerà sapere. – Update – A quanto pare è salvo, ma se porta sfiga questo post, vedrò di spedirvelo via mail.
Prima di tutto La Bombonera non è più vergine, oggi in pausa pranzo si è accesa quella spia arancione che non si capisce cosa sembra, ma quando si accende sembra sempre una cosa brutta. Comunque sono andato dal concessionario dopo il lavoro, uscendo anche un po’ prima e fortunatamente mi ha sistemato la macchina in una mezz’ora, cambio della bobbina o qualcosa del genere, la macchina funziona di nuovo perfettamente, la spia non s’accende più e sono uscito prima dal lavoro.
Su una rivista di musica, che forse è Rolling Stone, c’era una copertina con Jovanotti, in una posa da minchione, poi c’erano anche delle scritte rosse che volevano informarci sui problemi del mondo dei quali parla Jovanotti, mancavano solo l’aborto e la massa oscura dell’universo eppoi le banalità ci sarebbero state tutte.
Tra l’altro mi chiedevo l’altro giorno, ma i Rolling Stones sono mai stati giovani, cioè dei Beatles ci sono delle foto ma dei Rolling Stones giovani e sminchi non ne ho mai viste? D’altra parte, riflettendoci poi ho pensato, avendo cominciato a fare musica ai tempi del melodramma è facile che non ci siano foto, nè loro nè di Monteverdi.
Il telefilm che ha fatto il botto l’anno scorso, Everwood. Mamma mia, inguardabile, pieno di banalità passate per esempi di saggezza perchè dette dal personaggio cinquantenne, credo che a breve inventerò la slot machine di perle di saggezza.
Padre (e pirla di saggezza) "sei umano."
No, siete due coglioni. Che poi le cose più gravi, delle quali non si può parlare direttamente, quelle che turbano le famiglie, le madri piangono, i padri si incazzano ecc. ecc. sono le scopate, il sesso e i rapporti sessuali. Come? bene o male sempre la stessa cosa? Non avevo notato e forse nemmeno loro.
Qualche giorno fa mi sono dimenticato la chiavetta usb attaccata la portatile quando l’ho infilato nelle borsa, si è un po’ piegata e mi sono dato del coglione. Qualche giorno dopo l’ho rifatto, chiavetta piegata anche di più, due volte coglione, potete anche infierire. A quel punto funzionava una volta su due, ma io ho insistito ad utilizzarla, quindi ora non ho più la quinta parte del caso Lapo Elkann, che dovrò riscrivere. Oggi, cioè ieri, ho portato la chiavetta in garanzia. Incrociate le dita.
A proposito di Lapo, nelle ultime settimane le campagne pubblicitarie della Fiat hanno perso consistenza, o forse è solo una mia impressione? Alla radio ne sento poche (certo la tengo sempre spenta ultimamente), ma anche in televisione non se ne vedono più. Probabilmente è una scelta della casa, quello che temono è che vedendo o sentendo Fiat si pensi prima a Lapo e poi alle macchine. Come dargli torto? – Update – Meno male che ci sono degli amici che continuano a ricordarlo e a sputtanare soldi anche per lui. Lapo torna, il quadro te l’hanno messo in conto.
Vorrei segnalare che qualche giorno fa è morto Age, di Age e Scarpelli, uno dei grandi sceneggiatori del cinema italiano di una volta, quello che con tutti i suoi difetti riempiva i cinema e arrivava anche all’estero. Per me erano dei grandi, vedere i loro nomi prima di un film di Totò era come vedere quello di Chunk Jones prima di uno di Bugs Bunny, la certezza che se non è un capolavoro è poco più sotto. Io non so chi ne abbia parlato, ma a me piace ricordarlo così, in mezzo a tante altre stupidaggini, per non farvi capire cosa vuol dire per me.
Altra cosa importante, sono stato indotto in tentazione. A casa è finito lo zucchero di canna, che è uguale allo zucchero raffinato, stesse calorie e se ha quel colore bruno è solo perchè vi aggiungono del caramello, ovvero altro zucchero riscaldato, altro che meno lavorato. Comunque mi è finito lo zucchero e alla fine ho ceduto, nessuno mi era vicino nel momento del bisogno, quindi ho comprato lo zucchero in zollette.
Stamattina l’ho aperto con una ritualità tutta religiosa, ha illuminato la stanza, quel biancore lucente formato da tanti piccoli mattoncini, non credo che un lingotto d’oro o d’altro possa essere più bello. Togliere le zollette poi e lasciare il vuoto ha qualcosa di archeologico, sembra di smontare qualche antico palazzo di mattoni o cose simili. Però sono stato buono, due nel te e una mangiata direttamente.
Stamattina c’era traffico per venire a lavoro. A casa mia di solito il traffico si forma quando piove, qui invece è il contrario, come se rallentassero per arrivare un po’ dopo in ufficio e potersi godere un po’ più di sole. Non è una cosa del tutto negativa.
Google Analytics funziona, ora finalmente so che ci sono due che mi leggono, o almeno passano di qui, arrivando da Hanoi, grandi amici di Hanoi (I like Hanoi, you are welcome on www.mucio.net). Vabbè cosa non si fa per il proprio pubblico.
beh, meno male che aruba non si è mangiata anche il post…
Non se l’era mangiato perchè non ero riuscito nemmeno a postare, come non si riusciva nemmeno a commentare.
adult bondages sex toys
adult bondages sex toys
site
site