Oggi all’una mi è arrivata la seguente mail:
Il Presidente è arrivato in fondo alla maratona di New York in 5 ore e 50 minuti!!
Vi saluta tutti!
Il presidente sarebbe il presidente della Coop e di certo non sta salutando me, primo perchè non ci hanno mai presentato, secondo perchè io sono bello e simpatico e lui per risultare tale deve andare a sommare alla puzza del traffico di New York il suo sudore.
Se poi qualcuno volesse avere la cortesia di spiegarmi il senso di andare a New York a fare la maratona e di farlo sapere ai propri dipendenti, sarebbe davvero gentile.
Quindi se avete visto un servizio durante un qualche telegiornale con degli italiani vecchi e rincoglioniti che adavano a correre la maratona di New York insieme a Gianni Morandi e qualche altra ex-celebrità, sappiate che tra quelli poteva esserci anche chi indirettamente mi da lavoro, mi da mangiare e mi fa trascorrere amenamente otto/nove ore al giorno dal lunedì al venerdì.
Quando sarò vecchio e rincoglionito credo che giocherò coi miei nipoti e li porterò a Disneyland invece che andare a correre senza motivo e ai miei dipendenti il giorno della maratona di New York darò un premio produzione o un cappellino di Topolino.
Per la cronaca, il record mondiale della maratona è 2 ore e cinque minuti, in molte città dopo 6 ore riaprono le strade al traffico urbano.
tsk, il nostro amministratore delegato Cippalippa ha fatto il tedoforo alle olimpiadi.vuoi mettere
sf**ato, lui mica rischiava che chiudesse la maratona
5 ore e 50 è un tempo che anche Alberto Bucci riuscirebbe a fare. (Alberto, ti voglio bene, ma tifo Olimpia, devi capirmi…)
Io se non ci riesco a mettere meno di 4 ore mica ci provo nemmeno zrz src=\”/dblog/template/standard/gfx/smile_risatona.gif\” alt=\”: – D\” />
Vedo che non sono l’unico al quale la maratona di NY fa subito venire in mente Gianni Morandi. Preoccupante, anzichèno…
rebelot: Stare sotto le 4 ore è un buon tempo per un amatore
andrè: Sfortunatamente no, tu quanto ci metti a correre la maratona?