Ore undici e zero otto, il momento giusto di alzarsi. Pipì in bagno, che schizza un po’ dappertutto come quando dopo che ci avete giocato non si richiude come dovrebbe, cioè non come, ci ho giocato, poco.
Dovrei mettere a posto il casino. Ho due portatili grigi. due portatacd con i dettagli rossi e dvd vuoti comprati senza pagare la SIAE. Colazione, pane alla segale del Mulino Bianco abbrustolito e marmellata di more. Buona la segale, buono il pane, buono il Mulino e buona pure Clementina, per chi se la ricorda.
Mi specchio nel fondo della griglia di ghisa: IKEA. Non ho niente da bere, farò del the, non ho un pentolino adatto, il più piccolo è troppo grande, dovrò comprarlo. Spesa, dopo. Dovrei mettere a posto la scatola dello zucchero, sta fuori da giorni, rimenderò a dopo il the. L’acqua di dove abito quando bolle puzza di ammoniaca, il the è alla vaniglia, praticamente berrò Ace gentile.
Coltello sporco di formaggio, sciacquato, marmellata a due anni dalla scadenza, pane che comincia ad assumere le strisce da bruciatura. Un altro po’ per il the.
Ancora non ho visto il maiale che abita da queste parti, rientra al tramonto, ma la mattina dovrebbe essere in giro, spero di incontrarlo prima o poi.
Ma se puzza di ammoniaca xkè non lo fai con l’acqua in bottiglia? non ci hai mai pensato? ebbè.. io sono un genio, non tutti possono arrivare a simili constatazioni! :D ps. alle 11.08? sicuro? sicuro sicuro sicuro? ;P
Ahi ahi ahi alla fine hai citato l’Ikea.
ps: da chi li comprasti i dvd?
A salerno, dal mio spacciatore a 0,37 in pacchi da 10 o 0.36 da 100.
La marca non sarà ottimissima e sono nudi e crudi ma non è male come prezzo.